In questa sezione potete condividere i vostri grafici e ricevere i commenti/suggerimenti/spiegazioni delle altre utenti ed in questo modo potrete migliorare notevolmente la vostra capacità di interpretazione dei grafici.
Non ti fissare con le beta Maia,magari son bassine per te,ma l'importante è che crescano in modo proporzionale...il ginecologo mi disse che non importa il numero,ma come crescono perchè gli ormoni agiscono in modo diverso da donna a donna ci son donne che a 4settimane hanno 10.000 e donne che hanno appena 350....hcg agisce in modo diverso di questo ne son sicura quindi SHHHHHHHHH sei incinta e puntino è forte
Lulla questo lo sò ora che era in corso da un po,ma prima non ho avuto segnali ne dalla tb(perchè in fondo era parecchio su la coverline)ne altro(per questo per me è stato un po scioccante)....poi l'avvocato del diavolo ci deve sempre stare in un gruppo U.U ovvio che spero e prego vada tutto bene a Maia e anzi vorrei tantissimo che entrambe mi diceste alla fin fine :Lady ti sbagliavi alla grandissima!
buongiorno ragazze...ho rimisurato la tb che si mantiene alta... oggi faccio seconde beta...le perdite sembrano essersi fermate... Ladyviola il mio dubbio per le beta basse è dovuto al fatto che nello stessa età gestazionale per la mia prima gravidanza avevo le beta a 2760....quindi il paragone con 391 mi ha un po' preoccupato... vedremo come vanno queste seconde...mi auguro che mi diano il risultato subito...ANSIA...
Una prima bella notizia te la sta dando la temperatura basale presentandosi dello stesso valore di qualche giorno fa, questo ci indica che com'è cominciata così sta proseguendo! Vedendo il tuo grafico oggi ho tirato un sospiro di sollievo: almeno per ora sembra non ci sia da temere visto che le perdite si sono fermate e la tb è stabile! E' vero che può succedere di tutto ma ti assicuro che questo grafico così com'è è un punto a favore del tuo piccolo! Ora vediamo le beta che dicono, cerca di non stare troppo in ansia, davvero, è possibile avere perdite ma non è detto siano sempre un brutto segnale! Intanto rimango incrociata sperando vada tutto al meglio!
Giona è con noi dal 12.01.2015 Giada è con noi dal 02.08.2018 Il mio grafico della tb Qualcosa su di me "Lasciatelo stare. Lasciatelo fare. Lasciategli il tempo. Lasciate alla nascita la sua lentezza e la sua gravità." F. Leboyer
Ciao Maiamanu, voglio tranquillizzarti dicendoti che anche io poco tempo fa ho avuto delle perdite rosse scure-marroncine e andai in paranoia anche perchè camminando mi sentivo bagnata. Quel giorno, ricordo che mio marito mi portò a vedere un film al cinema per distrarmi ma cedimi...non ricordo neppure che cosa siamo andati a vedere da quanto ero col il pensiero fisso sulle mie perditine. Quando poi sono stata dall'ostetrica mi ha confermato di stare tranquilla che se non sono perdite simil mestruazioni è tutto normale. Prababilmente è un po di sangue ristagnato dalle mestrua precedenti oppure è parte dell'annidamento che rompe qualche capillare. Per quanto riguarda le beta: l'ostetrica mi ha vietato di ripeterle sennò vado in paranoia perchè magari ho dei rialzi non così alti come mi aspetto, ma cosa importante è che l'aumento ci sia.La miglior cosa che possiamo fare per le nostre creature è stare tranquille perchè tutte le ansie e le paure gliele trasmettiamo anche a lui e non va bene! Un abbraccio.
maia, so che è difficile rimanere tranquille se si vedono delle perdite ma cerca di non stressarti troppo che non ti fa bene. hai già sentito il tuo gine?
[quote="maiamanu" Ladyviola il mio dubbio per le beta basse è dovuto al fatto che nello stessa età gestazionale per la mia prima gravidanza avevo le beta a 2760....quindi il paragone con 391 mi ha un po' preoccupato... vedremo come vanno queste seconde...mi auguro che mi diano il risultato subito...ANSIA...[/quote]
Ma non mi avete sempre detto che ogni gravidanza è diversa?
Dai su....la tb è stabile,perdite fermate....e le beta saranno raddoppiata se no triplicate vedrai insomma sii positiva su e se te lo dico io devi esserlo :*