Buongiorno ragazze! Ho bisogno di voi... questo ciclo le mie tb sono da rompicapo!
Continuo a svegliarmi tutte le mattine alle 5:00, misuro la tb, poi mi riaddormento, ma come al solito non posso essere sicura di dormire almeno un ora! Poi rimisuro alle 7:00!
Altro problema che non vi avevo ancora detto: il mio nuovo termometro (quello a due decimali che uso da 3 o 4 cicli a questa parte) era rimasto in valigia riposta in garage appena tornati dalle vacanze
Quando a fine rosse, ho ricominciato a rilevare la tb, ho dovuto usare il vecchio termometro digitale ad un decimale.
Poi sabato sono riuscita a trovare il tempo di recuperare il termometro nuovo, ma naturalmente, questo ciclo dovrò utilizzare il vecchio termometro dall'inizio alla fine
!
Per cercare di capirci qualcosa ho fatto anche qualche rilevazione con il nuovo termometro e questo è il risultato:
28/09 -vecchio termometro: ore 5:00 tb a 36.5, ore 7:00 tb a 36.6
- nuovo termometro: ore 5:00 36.49, ore 7:00 tb a 36.67
29/09- vecchio termometro: ore 5:00 tb a 36.5, ore 7:00 tb a 36.6
- nuovo termometro: ore 5:00 tb a 36.5, ore 7:00 tb a 36.69
(Avevo già notato in passato che i due termometri sono abbastanza in linea tra loro)
Dovendo prendere in considerazione le tb delle 5:00 potrei ipotizzare ovo al 14 con tb a 36.3 e successivi rialzi a 36.5 fisso per tre giorni.
Invece considerando le tb delle 7:00 ipotizzerei ovo al 13° con i seguenti rialzi 36.6, 36.5, 36.6, 36.6 (le ultime due anche 36.7 viste le rilevazioni con il nuovo termometro)
L'altra alternativa è quella di non aver proprio ovulato
... ma sarei anche al 17 pm e in 12 cicli monitorati non ho mai ovulato dopo il 15 pm...
Indizio muco
: ieri era assente e oggi anche (per adesso), questo di solito capita nei primi giorni del po
Insomma, ditemi la vostra perchè so che pesci prendere...
Intanto il maritino si è ripreso
e ieri abbiamo compitato