Ciao sisi! ho spostato i messaggi cosi possiamo parlarne tranquillamente qui da te
purtroppo hai solo due grafici monitorati e vediamo due fl molto diverse, 11 e 16 gg, questo vuol dire che fino a quando non hai accumulato un po di cicli per capire la tua fl "tipica" (quella che si presenta piu spesso diciamo") devi tenere come riferimento quella piu lunga.
Oggi sei al 17pm e quindi se le rosse arrivano oggi confermiamo la fase luteale di 16gg come da precedente.
Va detto che questo mese hai diverse tb mancanti e non ci sono gli stick ovulazione... vero che il gine ha dichiarato che avevi ovulato al 10pm ma sappiamo che non sempre ci prendono nel modo giusto e spesso la tb ci ha dato informazioni diverse. Purtroppo mancano le misurazioni e quindi non lo sapremo mai con certezza assoluta.
I dolori mestruali che senti come ben ti dice Fra accomunano anche tanti test positivi e quindi non possono essere l'unico segnale di "arresa".. mentre vedo diverso spotting in questi tre gg che di solito non hai.
Stai avendo delle tb molto ballerine, tra poco attendibili e misurazioni a orari diversi o orari non segnati... quindi non mi sento di pronunciarmi piu di tanto nel dirti "oggi la tb è ancora alta" perchè è comunque presa alle 08.30 e "da regole" io dovrei considerarla poco attendibile.
Mi sembra di capire che tu ti senti da ciclo e quindi non ti suggerirò di fare un test di gravidanza, come ti spiegavo hai tutto oggi per vederle ancora arrivare... Certo se domani dovessi vedere ancora una tb alta (magari non misurata troppo tardi) allora ti consiglierei anche io di farlo.