stechicca ha scritto:Secondo me è corretto dove l'hai posizionato!
nica ha scritto:uhm..il 19pm hai preso la tb davvero tardi e dopo le 8 si alza in modo fisiologico. Non so dirti se è giusto o no purtroppo, spero che altre tibbine ti diano opinioni più chiare...alzerei comunque la coverline a 36.5 in modo da essere più alta delle ultime 6tb preovo.
nica ha scritto:Frajosh, scusa... 36.65... ho perso una cifra per strada!!
pinkie ha scritto:la tb di oggi non si può proprio considerare...... purtroppo!!!!
hai dormito meno di 4 ore.... hai misurato dopo le 8.... e ben oltre lo scarto di un'ora e mezza tollerato sul solito orario...
sei troppo "fuori regole" per metterla come media attendibilità..
anche solo per l'orario in cui sei andata a dormire (orario in cui di solito misuri!) credo che personalmente quando mi sarei svegliata non avrei proprio misurato perchè anche cercando di prenderla entro le 8 avresti avuto troppe poche ore di sonno!
pinkie ha scritto:senza ripetermi completamente mi ricito da solapinkie ha scritto:la tb di oggi non si può proprio considerare...... purtroppo!!!!
hai dormito meno di 4 ore.... hai misurato dopo le 8.... e ben oltre lo scarto di un'ora e mezza tollerato sul solito orario...
sei troppo "fuori regole" per metterla come media attendibilità..
anche solo per l'orario in cui sei andata a dormire (orario in cui di solito misuri!) credo che personalmente quando mi sarei svegliata non avrei proprio misurato perchè anche cercando di prenderla entro le 8 avresti avuto troppe poche ore di sonno!
per questo io l'ovo lo metterei a ieri, 19pm, scarterei completamente quella tb perchè è troppo "fuori" e lascerei la cover 36.65. quando si ha il dubbio è sempre meglio il gg dopo che prima...