Natalia ha scritto:ahahaahh Onda ma che ci stai combinando?? Due termometri, due orari diversi
Anche il mio ultimo po è iniziato così, un termometro solo ma tanti orari diversi e non ci capisco niente nemmeno oggi, non sono per niente convinta del giorno dell'ovo, ho lasciato il grafico così ma l'ovo può stare tranquillamente 2-3 gg più tardi. Ho capito una cosa "Mai e poi mai misurare più volte!!!!"
Si, lo so Natalia!!! E' un disastro!!!
Però nonostante tutto spero di aver ovulato perchè sono sempre regolare e se non avessi ancora ovulato al 17 pm forse potrei cominciare a pensare al mio primo ciclo anovulatorio! In 15 anni di cicli non ho mai avuto un ciclo più lungo di 28 giorni e la mia fl è di 13 giorni: se tanto mi dà tanto ormai non ci sarebbe più tempo per ovulare!
Poi chiaro che tutto può succedere...
Natalia ha scritto:ul fatto che non dormi bene e ti svegli presto ti dico solo che dovresti rilassarti e non pensarci, perchè già che hai dubbi sull'ovo, non sai quando o se hai ovulato, guardi le tb e fai mille conti possibili ti stressa anche se forse non te ne rendi conto e per quello non dormi come di solito. E più ci penserai più dormirai male e più non ci capirai nulla
Guarda caso, tutte dormiamo male proprio nei giorni di ovo quando ci servono le tb più precise possibili, è successo a me, a Blade a Vale e sicuramente a tantissime altre. E' ora di staccare!
Altro che stress! Il problema deve essere l'esatto contrario! Probabilmente sono stanca e dormo troppo profondamente!!!
Mi spiego: da sempre io mi sveglio almeno una volta durante la notte per la pipì notturna di routine, solo che di solito succede verso l'una o le due, quindi ho tutto il tempo di riaddormentarmi senza che la tb presa alle 7:00 ne risenta minimamente! Invece in questi giorni mi sveglio alle 5:00 con la vescica che mi scoppia!!! Probabilmente il sonno è così profondo che neanche la vescica dolorante riesce a svegliarmi e tiro fino alle 5:00 quando non ce la faccio più!!! A quel punto che faccio? Misuro! Perchè non so se poi in due ore riuscirò a prendere sonno e dormire almeno un'ora!
Natalia ha scritto:perchè non segni gli orari nel grafico? Come devo capirlo, quelle attendibili sono tutte prese alle 7?
Se non c'è l'orario vuol dire che si tratta di una tb delle 7:00 (mezz'ora più, mezz'ora meno).
paoletta79 ha scritto:Ti hanno gia' detto tutte le altre... io ti dico...un ciclo strano?
mi piace e speriamo che porti bene!
Speriamo!