In questa sezione potete condividere i vostri grafici e ricevere i commenti/suggerimenti/spiegazioni delle altre utenti ed in questo modo potrete migliorare notevolmente la vostra capacità di interpretazione dei grafici.
ad oggi non è piu di pochi millimetri mm.... (la mia dimensione a 5+3 all'ecografia era 2mm ... minuscolo!) sarebbe davvero impossibile "riconoscerlo" nelle perdite del mestruo... Magari è solo un coaugulo piu grosso del solito... non penserei ad un aborto...
MICOL è nata il 19/01/15 --> leggi qui CAMILLA è nata il 07/09/16 --> leggi qui
Lella tranquilla, durante il mestruo e normale vedere grumi di sangue! Se fosse un aborto non noteresti niente di diverso dal mestruo normale, rilassati e pensa a riaprire la caccia appena le rosse se ne andranno!
Pinkie il fatto è che non era un grumo di sangue.. I grumi di sangue li riconosco sono scuri.. Questo era rosa ma sono felice che mi hai detto che un'aborto non si sarebbe visto.. Mi hai sollevata.. Chissà cos'era allora forse un pezzo di utero aiutoooo Mi sono preoccupata perché la forma era identica a quella di un feto..
adesso il piccolo non ha nessuna forma... nella mia eco vedevi una sorta di pallina..... la forma a gamberetto l'ho riconosciuta verso le 8/9 settimane.... non è che sia stato un pezzettino di pelle di quella famosa piaga??? eri tu che l'avevi giusto?
MICOL è nata il 19/01/15 --> leggi qui CAMILLA è nata il 07/09/16 --> leggi qui
Io ti mando un abbraccio e ti dico di stare tranquilla Lella.... non penso che sia stato un as.... la temperatura sarebbe rimasta alta (sopra la cover)..... io credo che Pinkie abbia perfettamente ragione.....