Lara - ciclo del 5/08/2014-

In questa sezione potete condividere i vostri grafici e ricevere i commenti/suggerimenti/spiegazioni delle altre utenti ed in questo modo potrete migliorare notevolmente la vostra capacità di interpretazione dei grafici.

Re: lara ciclo del 5/08/2014 POSITIVO- ALLIBITA

Messaggioda pinkie » 29/09/2014, 17:20

te lo dico dal profondo del cuore perchè anche io ho una pessima situazione lavorativa: FREGATENE!
che dica quello che vuole si vede che l'hai presa in un momento in cui "le giravano"... tu passaci oltre e sii felice della tua gravidanza.. di tutto il resto chissene frega.. vengono dopo di te, del bambino e della famiglia che stai creando con il tuo compagno. :twisted:
MICOL è nata il 19/01/15 --> leggi qui
CAMILLA è nata il 07/09/16 --> leggi qui

Grafico Tb
pinkie
Moderatore

Anno di nascita: 1984
Numero figli: 2
Gravidanza: non desiderata

Messaggioda stechicca » 29/09/2014, 17:42

Io con gli anni ho un po' imparato a separare la vita lavorativa da quella privata e anche se i buoni rapporti si instaurano e si finisce a parlare della propria vita privata mi sono detta di farmi un po' i fatti miei e di nn raccontare mai il 100% perché non si finisce mai si conoscere le persone... Per questo io a lavoro nn ho raccontato della mia ricerca ma per la mia collega/capa e chiunque sopra di lei in azienda è capitato, poi io sono la prima a non credere che queste cose capitino ma finché lo pensano loro io sono contenta :lol:
Ora come ora fregatene di quello che ti ha detto, molto probabilmente l'ha anche fatto appositamente per colpirti, certe persone trovano sollievo alle loro frustrazioni causando dolore agli altri, tu voltati dall'altra parte e sii felice, falle vedere che le sue parole non ti hanno nemmeno toccata e lei si roderà ancora di più :twisted:
stechicca

Gravidanza: indifferente

Messaggioda paoletta79 » 29/09/2014, 18:03

Mi spiace Lara,
beh... credo che tu non ti debba sentire in colpa proprio per niente..... magari vi siete parlate in un momento in cui lei era un po' cosi'.... sai a volte non si pensa veramente quello che si dice.....
Dipende da te e da lei....
- da te: se ci tieni a questa amicizia parlale e dille che ci sei rimasta male per quello che ti ha detto..... e vedrai che se e' una bella amicizia le cose si metteranno apposto.... cerca di capire perche' te le ha dette..... (magari sta cercando un figlio da un po' e le sono iniziate le M oggi..... chi lo sa?)...
Se non e' un'amicizia che valuti importante fregatene e vai avanti....
- da lei: che tipo di persona e', che carattere ha..... ci sono persone che scattano per un niente..... Non conoscendola non posso giudicarla.....ma nelle amicizie in cui si investe energia bisogna accettare i lati positivi e quelli negativi

Pero niente sensi di colpa..... DEVI essere felice della tua gravidanza..... e' una cosa meravigliosa!!! :bacio
Massimiliano nato 25 aprile 2015

Il Mio Grafico: http://www.temperaturabasale.it/tool/te ... ZBrwwwjdjh
La mia storia: viewtopic.php?f=5&t=1496
paoletta79

Anno di nascita: 1979
Numero figli: 1

Messaggioda onda » 29/09/2014, 18:45

Sono d'accordo con le altre, devi fregartene oppure, se ci tieni a questa amicizia cercare di chiarire! Ma se posso dirti come la penso, non credo che nell' ambito lavorativo possano esistere amicizie disinteressate ed in ogni caso, il comportamento di questa ragazza nei tuoi confronti non mi sembra consono ad un'amicizia!
Forse ha avuto questo sfogo di rabbia verso di te perché ha visto in te una realizzazione di coppia a cui lei aspira, ma che non può avere?
Non so, chiedo a te perché effettivamente non conosciamo questa persona, ma una cosa è certa: tu non devi lasciarti intristire dalle sue parole e dalla situazione e non devi sentirti in colpa perché non hai niente di cui rimproverarti! Mica dovevi chiederle il permesso per provare a concepire anche perché non potevi sapere quanto ci avresti messo! Prendi me, ci provo da un anno, a che sarebbe servito un anno fa dire al mio responsabile che volevo un figlio?
Il Mio Grafico
Il Mio Diario Della Ricerca

Non stancarti mai di aspettare perché il giorno più bello della tua vita può arrivare domani. Romano Battaglia
onda

Anno di nascita: 1983
Numero figli: 0
Gravidanza: in cerca

Messaggioda lara » 29/09/2014, 18:49

Lo so, me ne devo fregare ragazze..il mio problema è che tendo a essere una persona che pur di avere tranquillità e pace in tutto chiede scusa anche quando colpa non ne ha.
Oggi infatti ero tenatata di replicare a quel messaggio, ma non era giusto, io non ho colpe in niente!
il bel rapporto c'è ,ma solo e unicamente lavorativo! non siamo mai uscite al di fuori di un caffè ogni tanto e non ci siamo mai raccontate cose tanto personali; qualcosa si, ma niente di troppo personale.
La sua reazione mi ha spiazzato perchè sabato appena gliel'ho detto si è messa a piangere e mi ha abbracciato e oggi mi scrivi così...e poi il tutto via sms...nemmeno il coraggio di guardarmi in faccia?!?!! mah...io mi sento tranquilla, ho fatto tutto nel giusto.
Che potevo fare in più? dirle "ehi guarda che sto cercando una gravidanza, preparati a fare colloqui per un'eventuale sostituzione del mio posto". Ma vi pare?!?!? questa è una cosa personale, non lo sapeve nessuno.
Sono talemente nervosa che mi è venuto il mal di stomaco! :disperato: :disperato: :disperato:
perchè poi mi dispiaccio per queste cose e mi verrebbe da chiamarla, ma cavolo non è giusto! lei mi ha scritto delle cose orribili, io mi sono comportata bene... :cry:

@Nica si, lei secondo me è piena di rabbia per la sua situazione personale...ama i bambini, ma con un ragazzo che non ha voglia di lavorare come il suo non può permetterseli...lei lo mantiene perchè lui non ha voglia di cercare lavoro :shock:
http://www.temperaturabasale.it/tool/te ... GBrwwweq7p

LA MIA STORIA ----> http://forum.temperaturabasale.it/forum ... f=5&t=1329

...ANNA E' NATA IL 28 MAGGIO 2015...E ORA RIPRENDE LA RICERCA!!
lara

Gravidanza: in corso

Messaggioda ginger » 29/09/2014, 20:55

Io sono moooolto maliziosa e ci vedo tanta gelosia in questo comportamento! Ovvio che nonostante i malumori devi fregartene! Tanto noi donne o per un motivo o per un altro siamo sempre discriminate, maltrattate.....io lavoravo in una impresa di pulizie e li dopo il test di gravidanza si sta a casa ( e ci mancherebbe), figuriamoci poi dopo aver perso un bimbo in avanzata gravidanza, ebbene, le cape all'annuncio della mia seconda gravidanza hanno avuto il coraggio di dirmi, beh ho capito ma oggi devi andare a fare il condominio......do vado io? Ho risposto..... a loro gli ho piazzato bene 4 gravidanze, tutte passate a casa, una goduria, chi assume le donne deve rendersi conto che le donne fanno i figli e di conseguenza hanno un compito molto più importante da portare a termine rispetto a pratiche, commissioni ecc ecc. Questo mondo è tutto sbagliato, ma proprio tutto!
Ma piazzagli li 3 o 4 gravidanze, così le passa gelosia e paturnie! Pensa alla salute Lara.....
P.S. Mio marito dice che quando mi sono dimessa, hanno brindato a champagne!! :lol: :lol: :lol:
ginger

Anno di nascita: 1975
Numero figli: 4

Messaggioda Blade » 30/09/2014, 9:32

Anche io ci vedo una certa gelosia...e il fatto che abbia reagito dopo mi ha fatto pensare che potesse aver parlato con qualcuno che le avesse messo la pulce nell'orecchio visto che la sua prima reazione è stata completamente diversa...oppure ci ha pensato ed è cresciuta l'amarezza per la sua situazione ma sfogarla su di te...che tristezza, in ogni caso.
Tu non eri tenuta a dirle niente, anche io ho un buon rapporto con il mio "capo" (in realtà sono libera professionista) e, parlando, diciamo che gli avevo fatto capire che poteva esserci nell'aria un bambino, ma mai gli ho detto "sono alla ricerca"! Non l'ho detto a nessuno anche se qualcuno più di altri conosceva il mio desiderio e sapeva che forse avremmo aperto la caccia a inizio anno. Quando gli ho detto della gravidanza era contento anche se non manca di farmi battute sul fatto che lo lascio in difficoltà ma lo conosco e ho visto come si è comportato con la mia collega, sua dipendente tra l'altro, 2 gravidanze. Lui è fatto così! ;) Ma mai si è sognato di farmi delle vere menate perchè lo lascio in difficoltà! E comunque me ne frego, di vita ho solo questa, che io sappia, perchè devo rinunciare a farmi la mia vita, per il mio capo?? Lui i suoi figli ce li ha, io ho diritto ad avere i miei, ci mancherebbe! Ci tengo al mio lavoro e spero che riusciremo sempre a trovare l'equilibrio giusto, questo si ma per il resto la mia vita viene prima del mio lavoro. :bacio
Se però la cosa ti fa stare male forse è meglio sentirla e vedere se c'è da chiarire, piuttosto che rimuginare per giorni... :cuore:
Giona è con noi dal 12.01.2015
Giada è con noi dal 02.08.2018
Il mio grafico della tb
Qualcosa su di me
"Lasciatelo stare. Lasciatelo fare. Lasciategli il tempo. Lasciate alla nascita la sua lentezza e la sua gravità." F. Leboyer
Blade
Moderatore

Messaggioda lara » 30/09/2014, 10:04

Stamattina ho deciso di mandarle un sms...ho chiamato in negozio, ma era "impegnata" e quindi ho scritto.
Le ho detto che mi dispiace che pensi che io non mi sono comportata correttamente, quando invece ho fatto tutto secondo coscienza e secondo quello che era giusto. Poi le ho detto che il bel rapporto che abbiamo non dovrebbe interrompersi per una cosa che anzi, dovrebbe essere bellissima e portare gioia in tutti i fronti! le ho detto che lavoartivamente mi sono sempre comportata correttamente, dicendo sempre la verità, sempre e che qui mi sono trovata bene con tutte, che ho imparato a voler bene a lei e alle colleghe. Le ho detto poi che non mi sento di chiedere scusa perchè non mi pare di aver sbagliato nulla, dal momento che l'ho informata subito della gravidanza e ho chiamato in azienda per sapere quanto mi spetta di stiendio!
poi ho concluso dicendo che spero si ricrederà su di me perchè ci tengo ad andarla a trovare sempre con il sorriso in questi mesi :) :cuore:

spero che mi dica qualcosa....mi dispiacerebbe che questo rapporto si rovinasse :no no:

lara

Messaggioda pinkie » 30/09/2014, 10:06

hai fatto bene lara! sono d'accordo sul tipo di mex! :ok: se è una persona intelligente e si comporta da "capo" quale è accetterà le tue "scuse" (che poi scuse non sono!!!) e si andrà avanti .. anzi meglio... si farà lei l'esame di coscienza e il vs rapporto proseguirà nel solito modo.... :si si:
MICOL è nata il 19/01/15 --> leggi qui
CAMILLA è nata il 07/09/16 --> leggi qui

Grafico Tb
pinkie
Moderatore

Messaggioda lara » 30/09/2014, 10:09

pinkie ha scritto:hai fatto bene lara! sono d'accordo sul tipo di mex! :ok: se è una persona intelligente e si comporta da "capo" quale è accetterà le tue "scuse" (che poi scuse non sono!!!) e si andrà avanti .. anzi meglio... si farà lei l'esame di coscienza e il vs rapporto proseguirà nel solito modo.... :si si:

LO spero... :roll: ho anche aggiunto che ci terrei alla prima occasione di chiarire faccia a faccia, che mi sembra giusto per il rapporto che c'è e che ci tengo davvero...

lara

Torna a I vostri grafici della temperatura basale