è andato tutto benissimo! Ci siamo visti su skype ma solo per un pò perchè mamma aveva già ospiti in casa e io non potevo collegarmi più tardi perchè dovevamo andare ad una cresima, c'erano i miei zii. Ci siamo salutati in web cam e poi quando gli zii si sono allontanati è rimasta solo mamma e babbo. Abbiamo fatto gli auguri a mia mamma e alla fine abbiamo aggiunto "per il regalo dovrai aspettare ancora poco più di sette mesi"

Babbo è rimasto senza parole, sorpreso e sorridente, tipico lui .. era felice ma lui non si mette a saltare dalla goida, è un tipo molto tranquillo. Invece mamma dopo quella frase che ho aggiunto ha cominciato a strillare, a piangere, si è tutta incasinata con le cuffie e il microfono, non la sentivo ma la vedevo solo

Poi quando è tornata in se ci ha fatto gli auguri, era felicissima.. ha detto che un regalo migliore di questa notizia stupenda non glielo potevamo fare.

Poi ci siamo salutati per non far aspettare troppo gli ospiti e mi ha richiamato ancora ieri, ovviamente mi ha dato tutti i consigli da una che ci è passata due volte, cosa fare, cosa non fare ecc. Purtroppo non ho visto mia sorella perchè era ricoverata, a 30° settimana le sono partite le doglie e parto prematuro, in più un'infezione alla vescica. Ora per fortuna hanno fermato tutto ed è tornata a casa ieri mattina.
ora passo dal medico di base per farmi dare le impegnative per le anasi del 1° trimestre e la 1° eco. Voglio prendere appuntamenti prima possibile per trovare posto visto che devo fare tutto in un ospedale molto ricercato di Cagliari, quindi mi aspetto tempi lunghi di attesa. Speriamo bene!