Lo so, me ne devo fregare ragazze..il mio problema è che tendo a essere una persona che pur di avere tranquillità e pace in tutto chiede scusa anche quando colpa non ne ha.
Oggi infatti ero tenatata di replicare a quel messaggio, ma non era giusto, io non ho colpe in niente!
il bel rapporto c'è ,ma solo e unicamente lavorativo! non siamo mai uscite al di fuori di un caffè ogni tanto e non ci siamo mai raccontate cose tanto personali; qualcosa si, ma niente di troppo personale.
La sua reazione mi ha spiazzato perchè sabato appena gliel'ho detto si è messa a piangere e mi ha abbracciato e oggi mi scrivi così...e poi il tutto via sms...nemmeno il coraggio di guardarmi in faccia?!?!! mah...io mi sento tranquilla, ho fatto tutto nel giusto.
Che potevo fare in più? dirle "ehi guarda che sto cercando una gravidanza, preparati a fare colloqui per un'eventuale sostituzione del mio posto". Ma vi pare?!?!? questa è una cosa personale, non lo sapeve nessuno.
Sono talemente nervosa che mi è venuto il mal di stomaco!
perchè poi mi dispiaccio per queste cose e mi verrebbe da chiamarla, ma cavolo non è giusto! lei mi ha scritto delle cose orribili, io mi sono comportata bene...
@Nica si, lei secondo me è piena di rabbia per la sua situazione personale...ama i bambini, ma con un ragazzo che non ha voglia di lavorare come il suo non può permetterseli...lei lo mantiene perchè lui non ha voglia di cercare lavoro