Nica - ciclo del 30/05/2014 - POSITIVO - é nato Simone

In questa sezione potete condividere i vostri grafici e ricevere i commenti/suggerimenti/spiegazioni delle altre utenti ed in questo modo potrete migliorare notevolmente la vostra capacità di interpretazione dei grafici.

Re: Nica - ciclo del 30/05/2014 - POSITIVO! 4mese - maschiet

Messaggioda Blade » 24/09/2014, 17:12

onda ha scritto:Oppure prendi Blade che in Croazia ha comprato la tutina a righe ricordo della prima vacanza in tre :cuore: !

Veramente il primissimo regalino che gli abbiamo preso è stato tipo poco dopo aver scoperto il positivo, a una fiera a milano :cuore: Un paio di pantaloncini che indosserà a...2-3 anni :lol: :lol: :lol: :mrgreen: di quelli che io adoro, larghi e con il cavallo basso basso! :cuore: Già me lo vedo! Hippie style! :mrgreen:
Per il sesso anche io credo che se si è visto un pisellino sia abbastanza attendibile...
Speriamo tu non debba prendere nulla per la tiroide!!! :incrocini: :incrocini: :incrocini:
Giona è con noi dal 12.01.2015
Giada è con noi dal 02.08.2018
Il mio grafico della tb
Qualcosa su di me
"Lasciatelo stare. Lasciatelo fare. Lasciategli il tempo. Lasciate alla nascita la sua lentezza e la sua gravità." F. Leboyer
Blade
Moderatore

Anno di nascita: 1984
Numero figli: 2
Gravidanza: non desiderata

Messaggioda nica » 25/09/2014, 10:27

onda ha scritto:Bhè non parlo delle classiche tutine e scarpine che per quanto carine poi magari non gli metterai perchè la taglia è sbagliata o non cincide con la stagione in cui dovrai utilizzarle e comunque non vale la pena acquistarne a bizzeffe anche perchè molte te le regaleranno!Ma sai, magari qualcosa che ti colpisce! Ci sono alcune cose sfiziose e troppo carine :cuore: !

io impazzisco per le scarpette da neonato già da tempi non sospetti.... :roll: quando inizierò gli acquisti, devo assolutamente star lontana dal reparto calzature!! comunque, aspetterò ancora un po' e poi via con lo shopping sfrenato!! :pon pon: :pon pon:

Per la tiroide, da domani inizio la pillola e tra 45 giorni dovrò ripetere le analisi e controllare che sia tutto più stabile, altrimenti cambierò dosaggio, idem all'8 mese e poi dopo 2 mesi dal parto.
L'endocrinologo mi ha quasi rimproverata per il fatto che non prendevo nulla ma ....che ci posso fare se la vecchia endocrinologa della snn non mi ha mai dato nulla perchè avevo i valori stabili!??!?
In pratica, i miei anticorpi combattono contro di me invece che aiutarmi e la situazione può solo peggiorare nel tempo (indipendentemente dalla gravidanza) fino a creare noduli o il gozzo... quindi, fare controlli ogni 6 mesi ma non prendere medicine come ho fatto fin ora, non va proprio bene :testate: .
Per il bimbo, mi ha detto che se non inizio la pillola, rischia una malattia connessa alla creatina (non ricordo il termine esatto) oppure un parto pretermine, meglio proteggere me e lui da subito! :ok:
nica

Anno di nascita: 1981
Numero figli: 1

Messaggioda paoletta79 » 25/09/2014, 10:38

Ciao Nica,
mi spiace leggere che i tuoi valori siano sballati.... ma per fortuna c'e' un modo per tenere tutto sotto controllo :ok: , alla fine e' solo una pillolina per proteggere te e lui! :portafortuna: :bacio
Massimiliano nato 25 aprile 2015

Il Mio Grafico: http://www.temperaturabasale.it/tool/te ... ZBrwwwjdjh
La mia storia: viewtopic.php?f=5&t=1496
paoletta79

Anno di nascita: 1979

Messaggioda onda » 25/09/2014, 11:14

Bhè, allora la pillola per la tiroide è il male minore! :ok:
Il Mio Grafico
Il Mio Diario Della Ricerca

Non stancarti mai di aspettare perché il giorno più bello della tua vita può arrivare domani. Romano Battaglia
onda

Anno di nascita: 1983
Numero figli: 0
Gravidanza: in cerca

Messaggioda erikadragan » 25/09/2014, 11:50

" poi, vi confesso che mi hanno messo un tarlo in testa : sono sicura di aver visto un pisellino (confermato dalla gine e dal compagno) ma mi hanno consigliato di aspettare la morfologica come conferma. Ok, a Pinkie è successo che le avessero detto alla tn che era maschio ma poi attende una Pulcinella, ma credo che a 16 settimane sia definitivo.. o no?! "

ciao nica ti volevo dire che per la mia prima gravidanza ho visto il pisellino alla 18-19 sett...il sesso definitivo si vede tra la 18-20 sett la prima gravidanza, la seconda tra la 16-20 sett...(ti ricordi????? prima maschio e poi femmina )
leggi qui:http://gravidanza.doctissimo.it/durante-gravidanza/sviluppo-fetale/dal-bacio-alla-nascita-del-bambino-l-avventura-della-vita/maschio-o-femmina.html

Immagine
erikadragan

Anno di nascita: 1979

Messaggioda nica » 25/09/2014, 12:58

onda ha scritto:Bhè, allora la pillola per la tiroide è il male minore! :ok:
paoletta79 ha scritto:Ciao Nica,
mi spiace leggere che i tuoi valori siano sballati.... ma per fortuna c'e' un modo per tenere tutto sotto controllo :ok: , alla fine e' solo una pillolina per proteggere te e lui! :portafortuna: :bacio

si, infatti! l'importante è che stia bene lui! :si si: grazie ragazze! :bacio

erikadragan ha scritto:ciao nica ti volevo dire che per la mia prima gravidanza ho visto il pisellino alla 18-19 sett...il sesso definitivo si vede tra la 18-20 sett la prima gravidanza, la seconda tra la 16-20 sett...(ti ricordi????? prima maschio e poi femmina )
leggi qui:http://gravidanza.doctissimo.it/durante-gravidanza/sviluppo-fetale/dal-bacio-alla-nascita-del-bambino-l-avventura-della-vita/maschio-o-femmina.html

grazie erika!! ho deciso che non comprerò nulla di azzurro fino alla morfologica, giusto per scrupolo! certo che la natura è sorprendente! :o nel frattempo, mi riferisco allo scricciolo al maschile.. speriamo non si offenda se così non fosse!! ;)
nica

Re: Nica - ciclo del 30/05/2014 - POSITIVO! 5 mese

Messaggioda nica » 29/09/2014, 9:41

17+5.... sono appena entrata nel 5 mese!!! :pon pon: :pon pon: :pon pon: :pon pon:
non ci posso credere, metà del cammino è quasi terminato!!

lo scricciolino inizia a farsi sentire (solo da me) perché percepisco dei movimenti nella pancia e non credo proprio che sia l'intestino: è come se qualcosa si rotolasse lì dentro! :lol:
la cosa buffa (almeno per me) è che al mattino, quando mi metto a pancia in su sento come se avessi un panino da hot-dog in orizzontale sotto l'ombelico...ormai lo chiamo "pagnottella mia" :matto: :matto: non so da dove mi vengano queste associazioni mentali di prima mattina, forse è il desiderio di mangiare panini unti e stracolmi di schifezze (dovrò attendere ancora a lungo!).

Ho iniziato la terapia per la tiroide e continuo quella per il mal di schiena che purtroppo non mi dà tregua: ho deciso di fare una settimana di super-riposo come ai tempi del progesterone per vedere se si placa un po'.
Mi chiedevo, poi, se fosse capitato anche a voi mammine e pancine: mi fanno davvero male i capezzoli.. non presto? posso far qualcosa per ridurre il fastidio? :dubbioso:

dimenticavo!! qui proseguono i regali per il piccolo: un pantalone e due magliettine! mentre una mia zia sta creando a maglia una copertina, cappellino, giacca, ecc (tutto il set) di un bel verde chiaro! un'altra zia ricama i lenzuolini... :roll: 8-) insomma, i lavori sono stati definitivamente avviati!! manco solo io e il mio uncinetto! :si si:

edit n .1: sono piena ma davvero piena di vene sul petto e gambe! ho un'autostrada verde! :? la mia carnagione chiara non aiuta a nasconderla... è normale? tze... che orrore!
edit n. 2: mi sono accorta di non aver pubblicato su fb il mio pancino... cercherò di superare la mia avversione per le foto e mi unirò alle vostre pancine bellissime!! :cuore:
nica

Messaggioda pinkie » 29/09/2014, 10:56

siii vedrai che è lui!!!!! io lo associavo a delle bollicine :lol: :lol: a 18+6 è arrivata la prima vera pedata tanto che mi sono messa a urlare!!! :imbarazzato: :cuore: :affetto: :pon pon:
vene sul seno anche io molto evidenti, ma c'è poco da fare... gambe ancora non si vede un gran che (grazie abbronzatura.... praticamente l'ho presa solo li! sembro un biscotto dei ringo...... ;) ) però adesso devo dire che si sono rotti un paio di capillari per fortuna minuscoli e non ne vogliono sapere di sparire... :no no:
Dolore ai capezzoli non piu da parecchio tempo.. solo una o due volte negli ultimi due mesi ho sentito un leggero fastidio ma piu che altro di ipersensibilità. Hai provato ad idratarli di piu con l'olio di mandorle come per la pancia?
MICOL è nata il 19/01/15 --> leggi qui
CAMILLA è nata il 07/09/16 --> leggi qui

Grafico Tb
pinkie
Moderatore

Messaggioda Blade » 30/09/2014, 10:23

:pon pon: come passa il tempo! Mi sembra che tutte voi correte mentre la mia gravidanza scorre lenta...poi mi rendo conto che sono quasi nel terzo trimestre e insomma...non è che abbia ancora chissà quanti mesi davanti, aiuto, un po' di paura! :lol: Ma una paura buona, via! ;) :bacio
Giona è con noi dal 12.01.2015
Giada è con noi dal 02.08.2018
Il mio grafico della tb
Qualcosa su di me
"Lasciatelo stare. Lasciatelo fare. Lasciategli il tempo. Lasciate alla nascita la sua lentezza e la sua gravità." F. Leboyer
Blade
Moderatore

Messaggioda onda » 30/09/2014, 14:04

Siete tutte in corsa Blade! Fatevelo dire da una che legge i vostri progressi!
Sembra ieri di aver letto i POSITIVI! Poi le prime eco, il primo battito, i vostri colloqui con le ostetriche, i primi movimenti dei piccolini, le camerette in allestimento... :cuore: vola il tempo!
Il Mio Grafico
Il Mio Diario Della Ricerca

Non stancarti mai di aspettare perché il giorno più bello della tua vita può arrivare domani. Romano Battaglia
onda

Anno di nascita: 1983
Numero figli: 0
Gravidanza: in cerca

Torna a I vostri grafici della temperatura basale