sì era proprio così, bellissimo!

Avevo un sorriso stampato in faccia per tutto il resto della giornata

Mi ha chiesto anche cosa dice il calendare lunare visto che con mia sorella c'ha azzeccato. Anche per me è prevista femmina ma chissà, forse sbaglia. Vedremo!
poi di sera siamo andati a quella cresima e durante la cena dopo in agriturismo eravamo seduti vicino a una coppia di anziani bellissima, entrambi più di 80 anni, dolcissimi, hanno fatto 10 figli e si vede che si amano ancora. Sempre abbracciati, mano nella mano, il marito scherzava che appena tornano a casa farà l'amore con la moglie e lei rideva come pazza

Vorrei essere così anch'io a quell'età!!

Il signore mi ha parlato tutto il tempo dei figli, mi ha detto "mi raccomando, dia il suo latte al bambino come ha fatto mia moglie con tutti i 10 figli". E la moglie ha detto che quando erano soli senza figli era un pò brutto un pò triste così ne hanno fatti 10.

Io ho detto che vedremo come sarà il primo e poi decidiamo se procedere o no

Mi è sembrato strano tutto questo discorso dei figli rivolto a me e mio compagno ha detto dopo che gli anziani in genere sono micidiali, che riconoscono una donna incinta da subito! Forse per questo mi hanno parlato così

E' stato un incontro davvero bellisismo con questi due