Ciao a tutti....
sono ritornata al lavoro....
Aspetto un solo bamino/a... e questo e' gia' un grosso sollievo
Mi hanno datata 8+3 settimane (quindi 2 giorni indietro rispetto ai miei conti) ma va bene.
Mi e' stata fatta un'ecografia di secondo livello (praticamente con un macchinario ad alta risoluzione e molto dettagliata), anche se ancora si poteva vedere poco....
Il mio amorsito misura 18.2mm e il suo cuoricino (che non ho sentito perche' troppo presto) batte a 173 battiti al minuto....
La sua forma e' ancora curva ma si puo' distinguere il testone e si vede la coda....
Purtroppo non sono riuscita a godermi il momento come avrei voluto.... ero molto tesa.... la scorsa notte ho dormito pochissimo e quando sono entrata in ospedale sono riaffiorati brutti ricordi......
Come mi sono sdraiata sul lettino le lacrime hanno iniziato a scendere e la prima cosa che sono riuscita a chiedere e' stata: "Sta bene?" Quando mi ha detto di si il pianto e' aumentato.... forse lo stress che mi lasciava..... Poi la dottoressa, che si ricordava di me dall'ultima volta e' venuta a sedersi vicino a me per rincuorarmi un pochino......
Ora sono stanchissima..... non vedo l'ora di andare a casa questa sera e buttarmi sul letto..... sono ancora un po' stralunata.....
Comunque quello che conta e' che il mio amorsito sta bene..... era tutto quello che volevo sentirmi dire