Lara - ciclo del 5/08/2014-

In questa sezione potete condividere i vostri grafici e ricevere i commenti/suggerimenti/spiegazioni delle altre utenti ed in questo modo potrete migliorare notevolmente la vostra capacità di interpretazione dei grafici.

Re: lara ciclo del 5/08/2014 POSITIVO- ALLIBITA

Messaggioda paoletta79 » 30/09/2014, 12:11

Bravissima Lara! :ok: La tua parte l'hai fatta piu' che bene.....
Adesso niente piu' sensi di colpa....
Poi figurati quanto tempo ci mette a trovare una persona per coprire la tua maternita' comn la crisi che c'e'!
Se sono rose fioriranno! :bacio
Massimiliano nato 25 aprile 2015

Il Mio Grafico: http://www.temperaturabasale.it/tool/te ... ZBrwwwjdjh
La mia storia: viewtopic.php?f=5&t=1496
paoletta79

Anno di nascita: 1979
Numero figli: 1
Gravidanza: non desiderata

Messaggioda lara » 30/09/2014, 12:14

paoletta79 ha scritto:Bravissima Lara! :ok: La tua parte l'hai fatta piu' che bene.....
Adesso niente piu' sensi di colpa....
Poi figurati quanto tempo ci mette a trovare una persona per coprire la tua maternita' comn la crisi che c'e'!
Se sono rose fioriranno! :bacio

Grazie Paoletta! ma la tua eco?!?!??!
http://www.temperaturabasale.it/tool/te ... GBrwwweq7p

LA MIA STORIA ----> http://forum.temperaturabasale.it/forum ... f=5&t=1329

...ANNA E' NATA IL 28 MAGGIO 2015...E ORA RIPRENDE LA RICERCA!!
lara

Anno di nascita: 1984
Numero figli: 0
Gravidanza: in corso

Messaggioda paoletta79 » 30/09/2014, 12:34

Tutto perfetto, grazie.... ho aggiornato poco fa.... :affetto: :affetto: :affetto: :affetto: :affetto:

paoletta79

Re: lara ciclo del 5/08/2014 POSITIVO-zero sintomi

Messaggioda lara » 01/10/2014, 10:42

Buongiorno, stamattina vi voglio chiedere un parere sui sintomi vari ed eventuali delle pancine...che io non ho!!!
zero nausee, zero sonnolenza, zero bruciore di stomaco...e il seno è un pò dolorante solo la mattina appena alzata.
A volte tutto ciò mi fa fare brutti pensieri, che magari c'è qualcosa che non va, però leggo in internet di tante donne, probabilmente fortunate come me, che non hanno mai avuto nulla di fastidioso, quindi mi consolo...
Volevo chiedere anche un'altra cosa: la tb. Io la sto prendendo quando mi va, a mattine alterne più o meno. Se ci fosse qualcosa che non va secondo voi crollerebbe? fino a quando si prende di solito la tb?
:bacio :bacio :bacio

lara

Messaggioda paoletta79 » 01/10/2014, 11:08

Stai tranquilla Lara.... sta andando tutto bene.... hai appena visto il tuo piccolino e stava benone! :affetto: :affetto: :affetto: I sintomi non sono sempre presenti.... guarda la nostra Blade! Lei e' sempre stata bene!!!

Per la tb credo che si prenda per il primo trimestre ma non vorrei dirti una stupidata.....
:bacio :bacio :bacio :bacio

paoletta79

Messaggioda lara » 01/10/2014, 11:37

paoletta79 ha scritto:Stai tranquilla Lara.... sta andando tutto bene.... hai appena visto il tuo piccolino e stava benone! :affetto: :affetto: :affetto: I sintomi non sono sempre presenti.... guarda la nostra Blade! Lei e' sempre stata bene!!!

Per la tb credo che si prenda per il primo trimestre ma non vorrei dirti una stupidata.....
:bacio :bacio :bacio :bacio

Lo sa, hai ragione....ci sono giornate in cui mi viene il terrore che ci sia qualcosa che non va! E' una sensazione che mi nasce da dentro, bruttissima e non voluta!! :roll:
sarà molto lunga attendere fino al 31 ottobre la prossima eco!! :affetto:

lara

Messaggioda cip » 01/10/2014, 11:38

Lara, goditi questa assenza di sintomi fastidiosi perché non sai se durerà per tutta la gravidanza :lol:

Sulla TB non so aiutarti molto, di solito la si prende nel primo trimestre...io non sono riuscita :roll: Fin da subito ho iniziato a dormire male la notte e la TB non era più attendibile, quindi ho interrotto molto presto.
Forse si, a inizio gravidanza scende sotto al cover se c'è qualcosa anche non va...ma non voglio dirti cavolate. A me personalmente metteva anche un po' ansia pensare a queste cose, quindi non ci ho mai riflettuto molto. Ho preferito cercare di ascoltare i segnali del mio corpo e sentire con il cuore se Rospett* sta bene :imbarazzato:
cip

Anno di nascita: 1988

Messaggioda ginger » 01/10/2014, 11:39

Ciao Lara ritieniti solo molto fortunata ed elimina i brutti pensieri, la mia migliore amica ha fatto 2 splendide gravidanze senza nessuno dei classici sintomi iniziali, mai un disturbo......stai tranquilla, l'andamento della gravidanza non si valuta dagli eventuali sintomi esterni......però ti capisco, io ho cominciato ben 6 gravidanze e a questa che è la sesta, qualche giorno dopo il test mi sentivo bene e non avevo nausee (nelle altre sempre nausee violente), ovviamente mi sono fatta 2 domande e mio marito non sai quanto mi ha presa in giro quando poi sono partite anche in questa.....
Ho sofferto di nausee h24 per i primi 4 mesi, con vomito mattutino fisso, a volte anche serale, ora va poco meglio, ma va a giornate, tra poco entrerò nel settimo mese e a volte la mattina passo nel water a vomitare.....poi ogni tanto mi sento svenire, e ti assicuro che non è piacevole, specialmente quando si è in giro da sole.....poi in questa gravidanza ho superato ogni record, per ben 2 volte mi sono ritrovata a vomitare in strada, come un fattona, non ti dico che scena, una vergona......perciò lara, tranquilla e goditi il tuo benessere.....
ginger

Anno di nascita: 1975
Numero figli: 4

Messaggioda ginger » 01/10/2014, 11:52

lara ha scritto:Lo sa, hai ragione....ci sono giornate in cui mi viene il terrore che ci sia qualcosa che non va! E' una sensazione che mi nasce da dentro, bruttissima e non voluta!! :roll:
sarà molto lunga attendere fino al 31 ottobre la prossima eco!! :affetto:

Lara cerco di farti un discorso un po' tosto solo per cercare di spiegarti il mio punto di vista, sperando ti sia di aiuto....parto col dirti che inizialmente come carattere sono come te, avere il terrore che qualcosa possa andare male ha fatto parte anche dei miei pensieri, poi una serie di eventi e circostanze e testimonianze mi hanno fatto capire che quando le cose vanno male, vanno male e basta, non possiamo controllarle, questo purtroppo succede prima dei 3 mesi, dopo i tre mesi, al nono mese, quando abbiamo il neonato, quando hanno 14 anni che escono da soli e hai il terrore che qualcuno gli faccia del male! Te lo dice una che il suo bimbo lo ha perso a 22 settimane, un bimbo sanissimo che per un parto aperto troppo presto è scivolato giù.....non te lo dico per metterti il terrore, al contrario per darti tranquillità, per dirti rilassati, ci pensa la natura e il buon destino! Altrimenti ci roviniamo la vita, le esperienze e quando nascono le roviniamo anche a loro. Sai ora il mio più grande per raggiungere la scuola superiore che ha scelto esce alle 6.10, è ancora buio, è solo e deve attraversare una grande città come roma senza punti di riferimento, non è una sensazione tanto diversa da aver paura che succeda qualcosa di brutto prima dei 3 mesi di gravidanza, ma se avessi continuato a crogiolarmi nelle mie paure dove sarei arrivata? Non molto lontano.....quindi lara, lavora su te stessa, modifica le tue sensazioni di paura, in sensazioni più positive e continua con serenità il tuo percorso! :bacio
ginger

Anno di nascita: 1975
Numero figli: 4

Messaggioda pinkie » 01/10/2014, 11:54

per la tb se riesci a prenderla perchè dormi bene puoi proseguire fino alla 12week!
io la prendevo anche lo scorso aborto di novembre e posso dirti, che seppur presa in modo molto discontinuo si notava un certo atteggiamento al ribasso! continuava a scendere e risalire... ma in modo molto evidente... vai a guardare se vuoi...
Poi chiaramente non andare in panico se una tb dovesse scendere... ho proseguito a prenderla anche in questa gravidanza e come vedi ci sono sempre un po di "movimenti" nulla di cui ci si debba preoccupare :zizi:
MICOL è nata il 19/01/15 --> leggi qui
CAMILLA è nata il 07/09/16 --> leggi qui

Grafico Tb
pinkie
Moderatore

Numero figli: 2

Torna a I vostri grafici della temperatura basale