frajosh - ciclo del 11/09/14 - brutte carogne arrivate o no?

In questa sezione potete condividere i vostri grafici e ricevere i commenti/suggerimenti/spiegazioni delle altre utenti ed in questo modo potrete migliorare notevolmente la vostra capacità di interpretazione dei grafici.

Re: frajosh -ciclo del 11/9/2014 Ovetto scoppiato Olè !!!!

Messaggioda Blade » 01/10/2014, 8:48

:pon pon: :pon pon: :pon pon:
Io direi che il pensarci troppo non può esattamente fare da contraccettivo! :mrgreen: Certo, se ci si pensa ossessivamente e magari anche con preoccupazione/negatività allora ci si stressa e lo stress può essere deleterio. Si consiglia di non pensarci troppo proprio per evitare questo ma vorrei sfidare qualunque donna alla ricerca a non pensarci! ;) L'importante è farlo in maniera positiva, attendere pazientemente l'ovetto senza fretta e senza ansia, avere rapporti senza forzare troppo la mano (a volte magari bisogna forzare un po' la partenza ma poi... :maiale: :maiale: :maiale: questo intendo ;) ) e attendere la fine della fase luteale senza concentrarsi ossessivamente sulle singole tb ma anche sull'andamento generico perchè tanto, fino alla fine, nulla è detto! :bacio Ma per il resto...io ci pensavo si! Pensavo a come sarebbe stato vedere il positivo, mi immaginavo incinta, mi immaginavo come l'avrei detto ai miei e agli amici, mi immaginavo il mese in cui sarebbe nato, il luogo... :imbarazzato: Non erano pensieri ossessivi ma pensieri di gioia che portavo sempre nel mio cuore! :cuore:
Giona è con noi dal 12.01.2015
Giada è con noi dal 02.08.2018
Il mio grafico della tb
Qualcosa su di me
"Lasciatelo stare. Lasciatelo fare. Lasciategli il tempo. Lasciate alla nascita la sua lentezza e la sua gravità." F. Leboyer
Blade
Moderatore

Anno di nascita: 1984
Numero figli: 2
Gravidanza: non desiderata

Messaggioda paoletta79 » 01/10/2014, 10:52

:incrocini: :incrocini: :incrocini: :incrocini: :incrocini: :incrocini:
Anche secondo me pensarci non fa male ma se tu riuscissi a trovare una distrazione il tempo sembrerebbe scorrere piu' in fretta ;)
Massimiliano nato 25 aprile 2015

Il Mio Grafico: http://www.temperaturabasale.it/tool/te ... ZBrwwwjdjh
La mia storia: viewtopic.php?f=5&t=1496
paoletta79

Anno di nascita: 1979
Numero figli: 1
Gravidanza: non desiderata

Messaggioda frajosh » 01/10/2014, 12:23

Blade ha scritto::pon pon: :pon pon: :pon pon:
Io direi che il pensarci troppo non può esattamente fare da contraccettivo! :mrgreen: Certo, se ci si pensa ossessivamente e magari anche con preoccupazione/negatività allora ci si stressa e lo stress può essere deleterio. Si consiglia di non pensarci troppo proprio per evitare questo ma vorrei sfidare qualunque donna alla ricerca a non pensarci! ;) L'importante è farlo in maniera positiva, attendere pazientemente l'ovetto senza fretta e senza ansia, avere rapporti senza forzare troppo la mano (a volte magari bisogna forzare un po' la partenza ma poi... :maiale: :maiale: :maiale: questo intendo ;) ) e attendere la fine della fase luteale senza concentrarsi ossessivamente sulle singole tb ma anche sull'andamento generico perchè tanto, fino alla fine, nulla è detto! :bacio Ma per il resto...io ci pensavo si! Pensavo a come sarebbe stato vedere il positivo, mi immaginavo incinta, mi immaginavo come l'avrei detto ai miei e agli amici, mi immaginavo il mese in cui sarebbe nato, il luogo... :imbarazzato: Non erano pensieri ossessivi ma pensieri di gioia che portavo sempre nel mio cuore! :cuore:

Grazie Blade :cuore: allora sono sulla via giusta :affetto: direi di non essere ossessionata, ma ci penso molto intensamente, data la voglia :affetto: ecco io mi vieto di pensare al fatto che potrei avere un fagiolo dentro di me .. se no partirei con le fantasie :affetto: ma e' una cosa mia :si si: :bacio :bacio :bacio :bacio
frajosh

Messaggioda frajosh » 01/10/2014, 12:24

paoletta79 ha scritto::incrocini: :incrocini: :incrocini: :incrocini: :incrocini: :incrocini:
Anche secondo me pensarci non fa male ma se tu riuscissi a trovare una distrazione il tempo sembrerebbe scorrere piu' in fretta ;)

grazie Paoletta :bacio
frajosh

Messaggioda frajosh » 01/10/2014, 12:24

Natalia ha scritto::portafortuna: :incrocini: :incrocini strani: :incrocini strani: :incrocini strani: :incrocini strani:

:bacio
frajosh

Messaggioda frajosh » 01/10/2014, 12:27

sisi73 ha scritto:Buondì Frà. .come va stamattina? Ecco qua..d ora in poi devi solo aspettare..come dicono tutti " non pensarci" che fastidio! Ora io sono dall'altra parte della linea e devo dire che hanno ragione..io invece dico pensaci ..ma cmq sii ottimista ..la felicità aiuta ..e speriamo sia la volta buona..cova,, pensa e sii felice..!! Buona giornata un abbraccio :cuore: tifiamo tutte per te! :portafortuna: :portafortuna:

Ciao sisi :ciao: oggi bene dolori spariti :pon pon: sono serena .. non sono in ansia, anche se chiaramente arrivata al verdetto mi dispiacera' come sempre se fosse ancora negativo... ma vediamo dai :si si: grazie sisi :cuore: :bacio te come stai???
frajosh

Messaggioda sisi73 » 01/10/2014, 20:25

Ciao Frà. .sono felice che stai bene..Io sto bene..Sono impegnata nel lavoro ..fra pochi giorni si ricomincia..voglio godermi questi giorni di completo riposo. . :D ne danze ne altri pensieri..ihihi..ti auguro una buona serata..baci
sisi73

Anno di nascita: 1973
Numero figli: 0

Messaggioda frajosh » 02/10/2014, 14:34

sisi73 ha scritto:Ciao Frà. .sono felice che stai bene..Io sto bene..Sono impegnata nel lavoro ..fra pochi giorni si ricomincia..voglio godermi questi giorni di completo riposo. . :D ne danze ne altri pensieri..ihihi..ti auguro una buona serata..baci

:bacio :bacio :bacio
frajosh

Messaggioda frajosh » 02/10/2014, 14:35

Buongiorno :ciao: oggi ad intermittenza mi pizzicano forte i capezzoli :roll:
frajosh

Re: frajosh -ciclo del 11/9/2014. 5 po !!!!!!

Messaggioda frajosh » 03/10/2014, 6:39

Buongiorno :ciao: arrivata intorno al 5/6/7 po ogni mese incomincio a farmi domande del tipo in un eventuale impianto non incomincerei ad avere un minimo di sintomo?
frajosh

Torna a I vostri grafici della temperatura basale