Ciao a tutte!
Ieri io e i fagiolini abbiamo fatto translucenza nucale e bi test
Tutto bene dall'eco
le translucenze sono nella norma, ossicini nasali presenti, gambine, braccine, piedini e manine tutte presenti, cuori ok, tutto bene insomma
Uno dei due si è rivelato essere più carognetta dell'altro perché per riuscire a fare delle foto decenti 40 minuti, shackeraggio di panza che non si sa e ben 30 scatti
sarà femmina
loro si facevano bellamente i fattacci loro, si giravano e rigiravano come e quando desideravano, siamo noi che siamo andati a rompere
Tra le varie misurazioni prese per quanto riguarda le lunghezze la gine ha deciso di tenere buoni per il primo 5,5cm e per il secondo 5,06cm perché già così sono circa una settimana più grandi (io ieri 11+1 loro risultano di 12) e le altre misurazioni che erano ulteriormente più grandi le sembravano troppo falsate dalla posizione
du tori
volevo far presente che io sono nata di 54cm e 4,975kg ma mi sono fatta i fatti miei alla fine
Cmq secondo lei ho concepito prima rispetto alla canonica ovulazione dei 14 giorni che praticamente coincide da quella da me rilevata
Com'è possibile??? E mi diceva che se il 3 novembre risultano essere ancora più grandi probabilmente dovremo rivedere la data del parto, così magari riusciamo a tirare al 23 marzo e il mio compagno è contento perché vuole nascano esattamente quel giorno
lui ci crede
Ho anche chiesto info per il parto così tanto per capire e lei mi ha detto che al 90% è cesareo a meno che io nn sia iper fortunata ad averli entrambi in posizione al momento opportuno, in quel caso cmq sarei io a scegliere perché mi spiegava che in ogni caso potrebbero insorgere complicazioni e potrebbe succedere che faccio il primo naturale e per il secondo mi devono tagliare... Direi che cesareo sia senza alcun dubbio
Appena riesco vi metto le foto..