Io direi che il pensarci troppo non può esattamente fare da contraccettivo!

Blade ha scritto::pon pon:![]()
![]()
Io direi che il pensarci troppo non può esattamente fare da contraccettivo!Certo, se ci si pensa ossessivamente e magari anche con preoccupazione/negatività allora ci si stressa e lo stress può essere deleterio. Si consiglia di non pensarci troppo proprio per evitare questo ma vorrei sfidare qualunque donna alla ricerca a non pensarci!
L'importante è farlo in maniera positiva, attendere pazientemente l'ovetto senza fretta e senza ansia, avere rapporti senza forzare troppo la mano (a volte magari bisogna forzare un po' la partenza ma poi...
![]()
![]()
questo intendo
) e attendere la fine della fase luteale senza concentrarsi ossessivamente sulle singole tb ma anche sull'andamento generico perchè tanto, fino alla fine, nulla è detto!
Ma per il resto...io ci pensavo si! Pensavo a come sarebbe stato vedere il positivo, mi immaginavo incinta, mi immaginavo come l'avrei detto ai miei e agli amici, mi immaginavo il mese in cui sarebbe nato, il luogo...
Non erano pensieri ossessivi ma pensieri di gioia che portavo sempre nel mio cuore!
paoletta79 ha scritto::incrocini:![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
Anche secondo me pensarci non fa male ma se tu riuscissi a trovare una distrazione il tempo sembrerebbe scorrere piu' in fretta
Natalia ha scritto::portafortuna:![]()
![]()
![]()
![]()
sisi73 ha scritto:Buondì Frà. .come va stamattina? Ecco qua..d ora in poi devi solo aspettare..come dicono tutti " non pensarci" che fastidio! Ora io sono dall'altra parte della linea e devo dire che hanno ragione..io invece dico pensaci ..ma cmq sii ottimista ..la felicità aiuta ..e speriamo sia la volta buona..cova,, pensa e sii felice..!! Buona giornata un abbracciotifiamo tutte per te!
![]()
sisi73 ha scritto:Ciao Frà. .sono felice che stai bene..Io sto bene..Sono impegnata nel lavoro ..fra pochi giorni si ricomincia..voglio godermi questi giorni di completo riposo. .ne danze ne altri pensieri..ihihi..ti auguro una buona serata..baci