Paoletta79 - ciclo del 14/07/14 - E' Massimiliano

In questa sezione potete condividere i vostri grafici e ricevere i commenti/suggerimenti/spiegazioni delle altre utenti ed in questo modo potrete migliorare notevolmente la vostra capacità di interpretazione dei grafici.

Re: Paoletta79 - ciclo del 14/07/14 -POSITIVO TUTTO BENE

Messaggioda paoletta79 » 01/10/2014, 14:03

Hai visto Camilla?
Mancavi da un po'.....e sei tornata con novita'! :cuore:

Tu come stai?
Come sono andati il matrimonio e la luna di miele? Dove siete andati di bello?
Un abbraccio! :bacio
Massimiliano nato 25 aprile 2015

Il Mio Grafico: http://www.temperaturabasale.it/tool/te ... ZBrwwwjdjh
La mia storia: viewtopic.php?f=5&t=1496
paoletta79

Anno di nascita: 1979
Numero figli: 1
Gravidanza: non desiderata

Messaggioda paoletta79 » 02/10/2014, 14:46

Ragazze appanzate, ho bisogno di un consiglio....

la mia pancia e' cresciuta e anche se sono solo alla fine dell'ottava settimana si incomincia a notare....non e' una mia fissa

Ieri una mia collega un po' indiscreta mi ha guardato la pancia e poi mi ha detto: "vorrei farti una domanda ma forse e' un po' presto" naturalmente non le ho risposto ma mi e' scappato un sorriso..... (Ma secondo voi e' una domanda da fare ad una persona con il mio passato? La gente non puo' farsi gli affaracci suoi e aspettare quando la notizia viene data? Tanto a loro cosa cambia se io sono incinta o no? :twisted: ..... Scusate il piccolo sfogo)

Vorrei nascondere la gravidanza fino alla fine del 3 mese ma come posso fare? Gia' metto magliette lunghe e abbastanza larghe ma non basta.... (vanno bene la mattina ma dopo il primo spuntino incomincia a diventare rotonda)..... :imbarazzato:
Pensavo che gia' essendo partita da ciccia avrei nascosto meglio e invece..... :testate: :testate: :testate:

paoletta79

Messaggioda onda » 02/10/2014, 14:57

Paoletta, forse la pancia è stato solo un secondo indizio... io credo che guardandoti si veda tanto il luccichio di gioia nei tuoi occhi che prima non avevi!!!
Noi non ci siamo mai viste, ma leggendoti prima e dopo del positivo (anche in argomenti che non hanno a che fare con la gravidanza) si nota tanto il tuo cambiamento! E se lo noto io leggendo ciò che scrivi, figuriamoci chi ti vede, ti ascolta e ti vive quotidianamente!!! :cuore:
Poi purtroppo le persone non si fanno mai gli affari loro...
Però eventualmente puoi raccontare a qualcuno di questi soggetti questa storiella che proprio oggi mi ha raccontato il mio papà:
C'era una volta un uomo che aveva davati a se un cestino di mandorle e ne mangiava una dopo l'altra ingozzandosi.
Un altro uomo lo guardava e ad un certo punto non seppe trattenersi e chiese
"ma non le faranno male tutte queste mandorle?!"
Quello delle mandorle ci pensò su e poi rispose "Mio nonno ha vissuto fino a 120 anni..."
L'altro stupito chiese "Perchè mangiava mandorle?!?!"
"No! Perchè si faceva i c@zzi suoi!!!"

:lol: :lol: :lol:
Il mio papy è un saggio!!! :saggio:
Il Mio Grafico
Il Mio Diario Della Ricerca

Non stancarti mai di aspettare perché il giorno più bello della tua vita può arrivare domani. Romano Battaglia
onda

Anno di nascita: 1983
Numero figli: 0
Gravidanza: in cerca

Messaggioda stechicca » 02/10/2014, 15:03

Sarà che sono torinese e Torino secondo me è la città più pettegola del mondo ma ho sviluppato questo fantastico comcetto secondo il quale la gente nn è proprio capaci a farsi i fatti propri, ha bisogno di parlare sennò che gusto ci sarebbe?? Mi fa strano sentire che tu viva questa situazione in una città come Londra... Li nn dovrebbero fregarsene di tutto e tutti, essere chiusi, farsi i fatti loro e avere un certo contegno? tutto il mondo è paese...
Io farei una bella carrellata del guardaroba e selezionerei gli abiti che "nascondono" meglio dopo di che se dovessi essere ancora soggetta a sguardi indiscreti e domandine io voterei per un "ultimamente sono proprio gonfia"
La cosa svilente è il pensare che una donna debba vivere una cosa così bella nascondendosi e trovando scuse :disperato:
stechicca

Anno di nascita: 1984
Numero figli: 2
Gravidanza: indifferente

Messaggioda paoletta79 » 02/10/2014, 15:05

Grazie Onda,
quello che mi scrivi e' bellissimo.... in effetti sto bene.... questo piccolino riesce e riuscira' a farmi superare un dolore che credo non sarei mai riuscita a superare da sola.... mi rendo conto anche io del cambiamento.... Penso tutti i giorni alle mie bambine e vado sempre a trovarle ma da quando ho letto il positivo non ho piu' pianto dalla disperazione.... certo mi continuano a mancare e lo faranno per il resto della mia vita.... ma ora vedo una possibilita' di essere felice e di imparare a convivere con il mio dolore che prima non pensavo fosse possibile......

onda ha scritto:C'era una volta un uomo che aveva davati a se un cestino di mandorle e ne mangiava una dopo l'altra ingozzandosi.
Un altro uomo lo guardava e ad un certo punto non seppe trattenersi e chiese
"ma non le faranno male tutte queste mandorle?!"
Quello delle mandorle ci penso su e poi rispose "Mio nonno ha vissuto fino a 120 anni..."
L'altro stupito chiese "Perchè mangiava mandorle?!?!"
"No! Perchè si faceva i c@zzi suoi!!!"

:lol: :lol: :lol:
Il mio papy è un saggio!!! :saggio:

Un grande tuo papa'.... non mi resta che tradurla ed il gioco e' fatto!!! :lol: :lol: :lol: :lol: :lol:

Grazie Onda... sei veramente una persona speciale! :cuore: :bacio

paoletta79

Messaggioda stechicca » 02/10/2014, 15:05

onda ha scritto:Il mio papy è un saggio!!! :saggio:

Il tuo papy è un genio :lol: :lol: :lol: :lol:
stechicca

Gravidanza: indifferente

Messaggioda paoletta79 » 02/10/2014, 15:13

stechicca ha scritto:Sarà che sono torinese e Torino secondo me è la città più pettegola del mondo ma ho sviluppato questo fantastico comcetto secondo il quale la gente nn è proprio capaci a farsi i fatti propri, ha bisogno di parlare sennò che gusto ci sarebbe?? Mi fa strano sentire che tu viva questa situazione in una città come Londra... Li nn dovrebbero fregarsene di tutto e tutti, essere chiusi, farsi i fatti loro e avere un certo contegno? tutto il mondo è paese...
Io farei una bella carrellata del guardaroba e selezionerei gli abiti che "nascondono" meglio dopo di che se dovessi essere ancora soggetta a sguardi indiscreti e domandine io voterei per un "ultimamente sono proprio gonfia"
La cosa svilente è il pensare che una donna debba vivere una cosa così bella nascondendosi e trovando scuse :disperato:

Hai ragione a dire che tutto il mondo e' paese.... almeno se uno lo pensa potrebbe tenerselo per se!!! :twisted: :twisted: :twisted: :twisted:

Ho gia' eliminato i jeans perche' si chiudono ma quando mi siedo mi stringono troppo.... e quindi vado di legging e jegging.... maglie uso quelle lunghe e larghe.... magari dovro' comprare qualcosa che stringe un pochino di piu' sotto il seno e va giu' un po' largo.... magari un paio di vestitini.....
Ho 3 paia di jeans premaman della prenatal ma per scaramanzia non li voglio tirare fuori fino alla fine del primo trimestre.... mamma mia che problema! :imbarazzato:

Speriamo che queste 3 settimane emmezzo passino in fretta..... cosi' poi una volta dichiarata la gravidanza non dovro' piu' nascondere il mio bel pancione! :affetto: :affetto:

paoletta79

Messaggioda Blade » 02/10/2014, 15:35

Accidenti questa pancina che vuole proprio farsi notare! :lol: Io sono andata pacifica fino al terzo mese e anche allora, pur mettendo i miei soliti jeans e magliette attillate, la gente mi diceva "ma sta pancia???" ;) Però è la mia prima gravidanza, pare sia diverso! E poi ognuna di noi è diversa anche in questo! :ok: Il tuo piano mi pare ottimo e per la gente che non si fa gli affari suoi è proprio così dappertutto: dal mio paesino di 3000 anime alle città come Torino a addirittura quelle come Londra! Il consiglio di onda è fantastico!!! :lol: Ma anche le sue parole...onda sei proprio una persona sensibile e attenta, a volte cogli delle cose che io, carrarmato, proprio non vedo! Sono felice che faccia parte di questo forum, la tua sensibilità è preziosa! :cuore:
Giona è con noi dal 12.01.2015
Giada è con noi dal 02.08.2018
Il mio grafico della tb
Qualcosa su di me
"Lasciatelo stare. Lasciatelo fare. Lasciategli il tempo. Lasciate alla nascita la sua lentezza e la sua gravità." F. Leboyer
Blade
Moderatore

Messaggioda paoletta79 » 02/10/2014, 15:45

Grazie Blade per il tuo supporto.... si in effetti dicono che la seconda gravidanza si nasconda meno ma anche la prima ero enorme...... avevo un pancione.... gia' da subito.....
Mi escogitero' qualcosa.... e pensero' a fare un po' di shopping.... povero marito... sabato gli tocchera'! :lol: :lol: :lol:

Concordo anche quello che dici su Onda!! E' fantastica!
Pero' Blade ricordati che hai anche tu i tuoi pregi.... siete diverse ma entrambe straordinarie!!! :cuore:

paoletta79

Messaggioda onda » 02/10/2014, 15:59

:imbarazzato: :imbarazzato: :imbarazzato:
Grazie ragazze... mi fate commuovere... :bacio
Penso che ogniuna di noi a suo modo sia speciale :cuore:

EDIT: Blade tu non sei un carrarmato!!! :no no:
Il Mio Grafico
Il Mio Diario Della Ricerca

Non stancarti mai di aspettare perché il giorno più bello della tua vita può arrivare domani. Romano Battaglia
onda

Anno di nascita: 1983
Numero figli: 0
Gravidanza: in cerca

Torna a I vostri grafici della temperatura basale