Hai visto Camilla?
Mancavi da un po'.....e sei tornata con novita'!
Tu come stai?
Come sono andati il matrimonio e la luna di miele? Dove siete andati di bello?
Un abbraccio!
onda ha scritto:C'era una volta un uomo che aveva davati a se un cestino di mandorle e ne mangiava una dopo l'altra ingozzandosi.
Un altro uomo lo guardava e ad un certo punto non seppe trattenersi e chiese
"ma non le faranno male tutte queste mandorle?!"
Quello delle mandorle ci penso su e poi rispose "Mio nonno ha vissuto fino a 120 anni..."
L'altro stupito chiese "Perchè mangiava mandorle?!?!"
"No! Perchè si faceva i c@zzi suoi!!!"
Il mio papy è un saggio!!!
onda ha scritto:Il mio papy è un saggio!!!
stechicca ha scritto:Sarà che sono torinese e Torino secondo me è la città più pettegola del mondo ma ho sviluppato questo fantastico comcetto secondo il quale la gente nn è proprio capaci a farsi i fatti propri, ha bisogno di parlare sennò che gusto ci sarebbe?? Mi fa strano sentire che tu viva questa situazione in una città come Londra... Li nn dovrebbero fregarsene di tutto e tutti, essere chiusi, farsi i fatti loro e avere un certo contegno? tutto il mondo è paese...
Io farei una bella carrellata del guardaroba e selezionerei gli abiti che "nascondono" meglio dopo di che se dovessi essere ancora soggetta a sguardi indiscreti e domandine io voterei per un "ultimamente sono proprio gonfia"
La cosa svilente è il pensare che una donna debba vivere una cosa così bella nascondendosi e trovando scuse