ginger ha scritto:Ma Blade, questa eco, dopo la morfologica, che eco è? Io ne farò una a 29 settimane, una ecografia flussimetrica che anticipa la flussimetrica che si fa a 34 settimane!
E' un'eco fuori programma!
Io avevo intenzione di fare solo la prima di datazione, la seconda - morfologica, la terza - accrescimento. Ma avendo questa storia della pregressa trombosi avevo pattuito col ginecologo che, se questa eco più l'eco doppler alle gambe (che farò) fossero state ok sarebbe stato un punto a mio favore per non prendere aspirina!
nica ha scritto::pon pon:
va tutto bene e Gaspare continua a dimostrarsi un bel peperino in ogni ecografia!! avanti così!!
Blade ha scritto:dite che conta anche il peso alla nascita dei genitori?
perché sia mia madre che mia suocera hanno sfornato pupetti di 4+ (io 4kg e 100gr...poi mi sono messa dieta
) ...... inizio a preoccuparmi?!?
Sai che non lo so? Non credo...ogni persona è a sè...mia mamma ha avuto 5 figli ma sono l'unica che è nata così piccola, tanto per dire...secondo me dipende da tantissime cose e quindi non è possibile fare previsioni.
Oggi fatto prelievo per glucosio! Toxo, urine e emocromo li farò settimana prossima o quella che viene...devo ancora capire sta maledetta storia delle settimane!
Il glucosio si può fare dalla 24a alla 27a settimana...io nella prossima sono a 27 settimane ma sarei nella 28a...quindi avrei potuto ancora farlo?? E potrà il mio dottore farmi la ricetta per gli esami che si fanno tra la 28a e la 32a?
Ho rimandato urine e toxo perchè fatti meno di un mese fa. Inoltre la mia ostetrica voleva anche un emocromo ma ormai se entro nella 28a ho deciso di aspettare e farlo la prossima così non lo pago. Vedo che però c'è anche la ferritina (in caso di riduzione del volume globulare medio)...chissà se dovrò farla. La sentirò!
Però ODIO questa storia della settimane!