paoletta79 ha scritto:Io avevo deciso di non considerare i sintomi.... infatti sono andata su un ghiacciaio al 8po a 4000m, al 10 po sono andata a camminare in montagna.... (e mi sono anche scolata un bel bicchiere di vino a pranzo), il 10po verso sera ho sentito una forte nausea in macchina tornando a casa.... poi il solito spotting e' incominciato..... quindi non ci ho dato molto peso.... non so se la nausea fosse legata alla gravidanza o no.... pero' c'e' stata....
lara ha scritto:Bene per la candida!!! pensa che io il mese che sono rimasta incinta ce l'avevo proprio nei giorni dell'ovo!! me gli spermini sono stati imbattibili!!!
per quanto riguarda i sintomi... non ci sono veri sintomi cara frajos, il vero sintomo e solo è quello della mancata mestruazione alla fine della fase lutale, per cui non ti scervellare cercando cose che magari ti mettono solo ansia, viviti serena questo po che ti auguro sia quello giusto
io stessa non ho avuto sintomi...con il senno di poi, ma solo pensandoci dopo,la mattina prima del test nausea che mi parea strana, e un leggero muco rosato al 9 po, tant'è che mi ero impanicata perchè pensavo fossero le rosse in arrivo. Poi lo spotting solito mio non c'è stato; ecco, forse questo ti posso dire, il non-spotting per me è stato un "sintomo" se così vogliamo dirlo!
@Paoletta: anche io 2 giorni prima del positivo mi sono praticamente ubriacata!! eravamo in ferie e ci siamo scolati una bella bottiglia di vino bianco con una cena di pesce ottima!! ero ko