Pinkie - Ciclo 17/04/14 - POSITIVO! Micol è nata

In questa sezione potete condividere i vostri grafici e ricevere i commenti/suggerimenti/spiegazioni delle altre utenti ed in questo modo potrete migliorare notevolmente la vostra capacità di interpretazione dei grafici.

Re: Pinkie - Ciclo 17/04/14 - POSITIVO! rivelazioni...

Messaggioda paoletta79 » 29/09/2014, 12:04

Una bellissima storia che sara' bello raccontare alla tua bimba quando ti chiedera' perche' l'avete chiamata Micol! :affetto: :affetto: :affetto: :affetto: :affetto: :affetto: :affetto: :affetto:
Massimiliano nato 25 aprile 2015

Il Mio Grafico: http://www.temperaturabasale.it/tool/te ... ZBrwwwjdjh
La mia storia: viewtopic.php?f=5&t=1496
paoletta79

Anno di nascita: 1979
Numero figli: 1
Gravidanza: non desiderata

Re: Pinkie - Ciclo 17/04/14 - POSITIVO! 24w

Messaggioda pinkie » 03/10/2014, 22:18

Ciao ragazze eccomi qua.. in diretta dal divano con la copertina addosso ... piu una bella dose di raffreddore, mal di gola, febbricciattola, brividini, nausea e mal di testa... direte voi: niente altro???? :o eh già.. perchè qui se l'influenza non la prendiamo tutta... non la vogliamo no? :testate: :testate: :testate:
Tre gg da scordare... mi sento come se un treno insistesse a passarmi di continuo addosso.. avanti e indietro .. e ricomincia! insomma.. aspetto con impazienza che passi e intanto vado di tachipirina.. ieri proprio non ho potuto farne a meno!! :oops:
Tutto questo starnutire e tossire ha riportato un pò di dolori alla pancia.. soprattutto fitte persistenti sul lato sx (dal fianco scende verso il pube) come se mi fossi un po "stirata".... povera la mia pulcinella che ad ogni starnuto si prende testate :imbarazzato:

Il resto.. procede!! la mia cameretta va avanti .. con grande soddisfazione devo dire! :mrgreen: il tema mi piace sempre di piu e lo sto realizzando davvero "in grande" ... vedrò di mettervi qualche fotina nei prossimi giorni!

Ieri poi è passata un'amica... improvvisata poco apprezzata per il mio stato di salute... molto apprezzata per la quantità di cosine che mi ha portato per la piccola... :affetto: :affetto: rosa forever! :affetto: :affetto: eheheheheheheh oltre che una dose smisurata di accessori (bavette, body, calzine, cappellini, set letto, e avanti cosi)

Sono curiosa di chiedervi una cosa (soprattutto neo mammime), premesso che mi è arrivata una quantità spropositata di body sotto, per il sopra... i primi mesi.. siete piu per le tutine intere o lo spezzato maglia/pantalone???
devo dire che l'unica cosa che scarseggia è il sopra nella taglia 1/3M nel senso che con 4/5 cambi ci fai poco.... non ho intenzione di acquistare nulla adesso (priorità alla stanza!) ma voi con cosa vi trovate meglio?? da un lato penso lo spezzato... cosi al cambio togli solo il pantalone... ma se comunque si sporca il body sotto ti tocca togliere tutto!
Allora.. voi come vi siete organizzate e con cosa vi trovate meglio? ;)

Cos'altro raccontarvi...
la piccola si fa sempre sentire e mi fa fare un sacco di risate :mrgreen: soprattutto quando si punta da qualche parte e dalla pancia si nota un bozzo in stile alien.. il papino come sempre va in brodo di giuggiole per ogni rumore, movimento... e devo dire che ha superato alla grande il fatto che non è un maschietto.. Adesso pensa solo alla sua Principessa, la chiama da una stanza all'altra ( :matto: )... torna dal lavoro e bacia la pancia prima di me :imbarazzato: forse dovrei offendermi?!?!?!? :lol:
Dall'ospedale ieri mattina mi hanno confermato l'iscrizione al corso preparto... mi richiameranno piu avanti per la data di inizio, in generale si parla di fine ottobre/inizio novembre.
Prossima settimana mi aspetta il controllo urine e toxo, ci aggiungo la ferritina visto che mi sento un pò giu di tono... meglio dargli un'occhiatina! Sentirò anche la mia gine per fissare il controllo, verificare le analisi, parlarne dei crampi che mi stanno "divorando" (mi sa che solo le banane non bastano!) e soprattutto: vedere la piccola per controllare che quel problema di cisti alla testa si siano riassorbite....... :preghiera: se anche questo "problema" è risolto... il resto potrà solo che essere in discesa!!! :si si:
Tra l'altro non ho spotting dal 1/sett...... (diciamolo a bassa voce...) se non una macchia (o meglio un puntino nel vero senso della parola) al 12/sett.. e la gine diceva che se facevo due tre settimane senza perdite avremmo potuto valutare di sospendere il progesterone o eventualmente passare ad un solo ovulo al gg e poi interromperlo in un secondo momento in modo che "la disintossicazione" sia piu graduale... Sarei felicissima di non doverlo prendere piu!! :zizi:

Sintomi degli ultimi tempi: muco acquoso (stile me la faccio addosso??), minzione moooolto frequente, sonno disturbato (piu che altro le ultime ore... tipo dopo le 5/6 del mattino :roll: ).
Per tutto il resto sto una favola.... SONO FELICE :cuore:
MICOL è nata il 19/01/15 --> leggi qui
CAMILLA è nata il 07/09/16 --> leggi qui

Grafico Tb
pinkie
Moderatore

Anno di nascita: 1984
Numero figli: 2

Messaggioda ginger » 03/10/2014, 22:49

Bene Pinkie! Felicissima anche io per te :cuore:
Vedrai che l'influenza passerà presto! Chi ha una cosa chi un'altra, ad esempio io oggi sono stata malissimo, nauseata tutto il giorno, saporaccio in bocca, mah! Poi sento puzze ovunque, che fastidiooooo!
Comunque volevo dirti, che a me hanno regalato già molte cosine, e quindi c'è di tutto, tutine intere e spezzati....anche io ancora non ho comprato nulla! Con gli altri figli avevo un po' di tutto anche lì e sinceramente non c'è stata mai una reale preferenza, come dici tu, se poi sporcano il body, bisogna cambiare comunque tutto, forse unico vantaggio che per piegare e riporre le tutine si fa prima che avere tanti pezzettini...... ah! Una cosa mi è tornata in mente, sai che trovavo comoda? L'abbottonatura sul davanti, perché quelle sulla schiena prevedono il fatto che i cuccioli vadano girati e non tutti reagiscono bene! :bacio
ginger

Anno di nascita: 1975
Numero figli: 4

Messaggioda nica » 04/10/2014, 7:53

pinkie ha scritto:
Per tutto il resto sto una favola.... SONO FELICE :cuore:

questo è ciò che conta di più!!! :cuore: :cuore:
nica

Anno di nascita: 1981

Messaggioda pinkie » 04/10/2014, 10:32

@ginger: grazie del consiglio! in effetti per le allacciature sul davanti hai proprio ragione! sono pratiche! :ok: comunque.. non inizio ancora gli acquisti... è passata "solo" la prima amica... :lol: :lol: :lol: :lol: poi in ogni caso se trovo una cosa che mi piace da impazzire chi-se-ne-frega della comodità :mrgreen:

@nica: :cuore:

Grafico Tb
pinkie
Moderatore

Messaggioda sgallentina » 04/10/2014, 12:34

Il mio si incazza come una biscia se lo metto a pancia in giù...i più comodi sono body e ghettine (pantaloni con i piedi) ora che é più freschino metto body maniche lunghe e appunto le ghettine ...oppur le tutine intere gli spezzati sono scomodi perchè gli devi mettere il bodino sotto e poi si alza la maglietta e rimane fuori la schiena :disperato: ...
http://www.temperaturabasale.it/tool/bb ... ZBrwwQxfEf
Il 31-07-2014 è nato il mio cucciolo Enea
sgallentina

Anno di nascita: 1981

Messaggioda cip » 04/10/2014, 13:26

Che bello Pinkie, leggere che va tutto bene! :affetto: Certo questa influenza è una rogna! Mi sto passando questi giorni proprio come te :no no:

Per le tutine &Co. non posso consigliarti, non ne ho molta esperienza diretta...ma prima di pensare a qualsiasi cosa vedrai quanta roba ti arriverà ancora :affetto:

Continua così, non vedo l'ora di vedere gli aggiornamenti della cameretta :mrgreen: :mrgreen:
cip

Anno di nascita: 1988

Messaggioda paoletta79 » 06/10/2014, 10:12

Ciao Pinkie,
leggo solo ora.... spero che nelfrattempo tu ti senta meglio.....

pinkie ha scritto: Per tutto il resto sto una favola.... SONO FELICE :cuore:

:affetto: :affetto: :affetto: :affetto: :affetto:
Massimiliano nato 25 aprile 2015

Il Mio Grafico: http://www.temperaturabasale.it/tool/te ... ZBrwwwjdjh
La mia storia: viewtopic.php?f=5&t=1496
paoletta79

Anno di nascita: 1979

Messaggioda libellulafelice » 06/10/2014, 10:42

Ciao Pinkie,per il discorso tutina...io mi trovo bene con quelle intere con i bottoni dietro o sotto alle gambine,l'apertura davanti,credevo fosse super comoda e invece le tutine che avevo comprato non le ho mai usate,perche per cambiare il pannolibo ti tocca svestirla praticamente tutta...poi credo vada da persona a persona.
Io mi son trovata molto bene anche con lo spezzato,comodo per cambiarli,l'unica pecca è che quanfo li prendi in braccio il pancino rimane scoperto.
Io ti consiglio di provare con vari tipi e vedere cin quali ti troverai meglio tu! ;)
Son contenta che vada tutto bene...goditi questi momenti,io ho una super nostalgia del pancione! :cry:
:bacio
Il mio grafico TB
ADELAIDE nata il 01/05/2014
AGATA nata il 12/10/2016 (in casa)

...i bambini hanno bisogno di mamme "sufficentemente buone" non perfette, non infallibili...
libellulafelice

Anno di nascita: 1983

Re: Pinkie - Ciclo 17/04/14 - POSITIVO! 24w contrazioni?

Messaggioda pinkie » 07/10/2014, 11:15

Ciao ragazze, grazie per le dritte! vedrò allora di fare un pò di misto e capire con cosa mi trovo meglio... sia per me che per la piccola :ok: poi come dicevate.. è passata solo la prima amica! ehehehehe :lol: :lol: :lol:

In questi giorni sono un po latitante.. l'influenza non è ancora stata completamente debellata.. ora resta una fastidiosa tosse con catarro, lieve raffreddore, mal di testa sempre in agguato... ed... irritabilità! :shock: cosa non da me (di solito)...
Sono "malmostosa", fastidiosa e irrequieta.. quasi mi do fastidio da sola.. ma che ci posso fare??? non riesco a fare nulla che sbuffo dopo cinque minuti... quindi le giornate sono infinite.........
Me ne rendo conto e cerco di tenermi alla larga dalla famiglia, giusto perchè vorrei evitare di prendermi un vaf******.... :roll: ma proprio non lo faccio apposta, solo sono cosi! passerà... saranno gli ormoni che vi devo dire... :strappa capelli:
Ci aggiungo che dormo male: stanotte ho preso sonno per l'una e mezza... alle quattro ero sveglia e non c'è stato verso di dormire piu :oops:

Oggi sono di caccia-telefonica-gine... come sempre ho il mio bel da fare per parlarle e fissare un appuntamento.. ma tanto che altro ho da fare???
Sarà poi che ho una sensazione strana, mi viene proprio dal profondo e quindi vorrei potere andare da lei tra cinque minuti e sentirmi dire "stai uscendo di testa calmati che va tutto come deve"... che sia anche questo che mi rende cosi acida???
Mi riferisco a quel post che ho lasciato da Blade, a quella sensazione strana che non capisco se è la piccola.... li per li ci rido sopra (e in parte lo faccio anche adesso) ma davvero in questi ultimi due tre gg la cosa si fa molto piu evidente... fa male! la pancia è dura, tesissima... qualche minuto e tutto torna normale.. ma lo sento anche 6/7 volte al giorno.. o di piu??? boh non lo so....
Non sono una che di solito si fa condizionare piu di tanto e sono molto "pratica" su certe cose.. ma se fossero contrazioni? oddio speriamo di no!! mi mancherebbe pure questo!!! :o Riconosco perfettamente quando lei si punta.. perchè si vede il bozzo sulla pancia... ma quella sensazione è diversa... ci rido sopra.. ma dopo qualche gg che la cosa prosegue la vedo e la "sento" diversa .... oltre che ripeto: se di notte mi devo svegliare perchè mi fa male qualcosa non mi torna. :no no:

Ecco quindi che è scattata la paranoia anche per me.... prima o poi ci dovevo sbattere pure io no? :testate:

Grafico Tb
pinkie
Moderatore

Torna a I vostri grafici della temperatura basale