kiss
kisssisi73 ha scritto:Buongiorno Frà. .evvaiiii ..il probinul ha funzionato..tante donne non hanno sintomi..secondo me meglio non averli..stai meglio fisicamente e riesci a vivere meglio l attesa del positivo..anche te Frà sei un appassionata di gatti? Che bello ..io ne ho 5 ..e la mia dolce metà ora ha 13 anni..Una certosina! Buona giornata ..
![]()
![]()
kiss
buona giornata
sono assolutamente senza un dolore
pinkie ha scritto:ottimo per il tampone!![]()
per i sintomi seguo le altre.. cerca proprio di non pensarci perchè ti arrovelli per niente (inutilmente aggiungerei) e vivi il po in modo piu ansioso di quanto gia non sia di suo .. solo a posteriori e con un test positivo in mano si può dire (forse eh??) "allora quello era un sintomo di gravidanza"... perchè sappiamo anche che esistono gravidanze senza sintomi!!! quindi perchè non potrebbe valere per te?![]()
trova di che distrarti... passeggiate, giretti, riarreda casa, fai shopping sfrenato.. tutto ma niente sintomi
pinkie ha scritto:ma guarda Fra ... io le prime due gravidanze mi sono accorta che avevo gia passato il secondo mese!!!![]()
![]()
solo dopo abbiamo capito che il gonfiore e l'essere piu stanca dipendeva da quello! prima... il nulla assoluto!!
Non dare per scontato che senti qualcosa ... non devi aspettarti niente dal tuo corpo, non serve sottoporlo ad un ulteriore fatica, magari lui buono buono sta facendo "il suo miracolo" e tu stai li a disturbarlo
anche se, pensando al mio microscopico seno, senza dolori e senza un minimo rigonfiamento, mi butta giù
è la cosa bella è che sia tu che le mie due uniche amiche che hanno appena partorito, non avete sentito niente di niente ... Sembra assurdo 

sisi73 ha scritto:Frà ti ho chiesto amicizia ma non so se sei te! Per caso sei in foto con il tuo uomo? Io penso che sei te..bella giovane e brillante