Allora, per la posizione anche io mi trovo in difficoltà a capirla, con l'ultima eco però credo di aver visualizzato meglio...è che tendo a immaginarlo "dritto" ma sicuramente sarà molto rannicchiato, in posizione fetale (ma và????

) e quindi, per dire, le ginocchia non è che stiano poi molto lontano dalla faccia...se poi tira su le gambine dritte e le mette davanti al viso vedi che è ancora più difficile capire realmente com'è messo! Ogni tanto sento proprio un tondo se tocco la pancia facendo un po' di pressione ma mi domando: testa o sedere? Eheheh! Dilemmi! Ora che so essere cefalico mi sembra di capire un po' meglio ma mica sempre. L'unico modo è sdraiarmi e tastare la pancia, a volte è tutto più chiaro, altre bo!
Io battito non ne sento, sento il mio!

Il suo dovrebbe essere più veloce. Quello forse lo sente il papi quando appoggia la testa

Che poi all'eco era con la faccia verso la schiena, si nascondeva proprio! Ma immagino che questa posizione sia presto cambiata per lui...Aveva testina in basso a destra, schiena a sinistra dell'ombelico. Ma la mattina a me sembra di ricordare di averlo sentito a destra e comunque anche durante l'eco si muoveva parecchio.
Ora invece mi sa che sta puntando i piedini in alto a destra e essendo contro la scrivania li punta contro quella! ahah che ridere!