In questa sezione potete condividere i vostri grafici e ricevere i commenti/suggerimenti/spiegazioni delle altre utenti ed in questo modo potrete migliorare notevolmente la vostra capacità di interpretazione dei grafici.
Ok vi ascolterò ..ma ha ragione Frà. ..lui è prima donna come si può fare a modificare questo orrendo carattere? Voi direte cambiare uomo..ma lui al di là di tutto è un bravo uomo e io ne sono molto innamorata..pensate che ho avuto un flirt con lui a 18 anni ...poi non ci siamo più visti per 20 anni anche se abitiamo vicino..appena l ho rivisto mi è risalita di nuovo l innamoramento
w l'ammmmour!! non ti resta che fare la pace.. per qualunque cosa sia stata la litigata... e non perchè sei quasi vicina all'ovo.. ma perchè siete fatti per stare insieme... e da arrabbiati non si vive bene
MICOL è nata il 19/01/15 --> leggi qui CAMILLA è nata il 07/09/16 --> leggi qui
Modificarlo?? Mmmm no, non puoi. Ma puoi imparare a prenderlo per il verso giusto e accettare anche questo lato del suo carattere, visto che lo ami. Ah certo, io predico bene e poi...poi per fortuna ho un ometto che mi sopporta perchè quella col caratteraccio sono io! E lui mi sa prendere...ma un po' alla volta imparo anche io...settimana scorsa sono stata bravissima, non mi sono arrabbiata...e alla fine è venuto lui a chiedermi scusa senza che io me lo aspettassi, alla fine non aveva fatto nulla di chè ma mi conosce...
Giona è con noi dal 12.01.2015 Giada è con noi dal 02.08.2018 Il mio grafico della tb Qualcosa su di me "Lasciatelo stare. Lasciatelo fare. Lasciategli il tempo. Lasciate alla nascita la sua lentezza e la sua gravità." F. Leboyer
Mmmm oggi ho visto tanto muco filante..bo io di solito non ho così tanto,,, che dite principio di ovulazione? Niente devo per forza tirar fuori l arte dell seduzione alla 9 settimane e mezzo
Io sono sicura che con un po' di moine fusa coccole ecc risolvete tutto cara senza cambiare nessuno ( specie un uomo ) ognuno deve capire i propri limiti e venirsi incontro .. Hai capito?? Moine e fuse fusa e moine