appena puoi coricati con un panno bagnato freddissimo sulla fronte è l'unica cosa che me lo fa passare, io non prendo mai i farmaci
e tanti che questo po sia l'ultimo!!
Natalia ha scritto:appena puoi coricati con un panno bagnato freddissimo sulla fronte è l'unica cosa che me lo fa passare, io non prendo mai i farmaci
e tanti che questo po sia l'ultimo!!
frajosh ha scritto:Ma sento tutte che hanno perdite nel po .. Io non ho nulla che vuol dire? Qualcosa non va?
lara ha scritto:frajosh ha scritto:Ma sento tutte che hanno perdite nel po .. Io non ho nulla che vuol dire? Qualcosa non va?
Non c'è niente che non va! ogni donna è fatta in modo diverso! c'è chi ha muco e chi no nel po...io ad esempio la maggior parte delle volte ero secca tipo deserto del Sahara!!
vale811 ha scritto:ciao Fra io le ho dall'11pm puntuali... iniziano col muco beige chiarissimo e si scuriscono man mano fino alle rosse.... per me sono l'inizio della fine...
aspetto il mese che non vedro quel maledettissimo muco beige... che per me e' come 1pm!
quindi se tu non ne hai... tanto meglio!
onda ha scritto:Per il muco nel po quoto le altre: il muco fa un pò quel che vuole nel po e non si dovrebbe tenerne conto, ma siccome predico bene e razzolo male devo dirti che io lo guardo eccome cercando qualcosa di diverso rispetto ai mesi precedenti... ma niente... è sempre uguale: asciutta a inizio po e acquoso/ cremoso più o meno abbondante fino a fine po...
Il mese scorso, il giorno prima delle rosse ho avuto una perdita di muco ad albume d'uovo filantissimo che mi ha fatto (più o meno quest'effetto)... naturalmente ho pensato che poteva essere ricollegato alla gravidanza
Fortuna che ero in vacanza e non ci ho potuto pensare più di tanto... poi, il giorno dopo sono arrivate le rosse!
Mi serva di lezione!