Cip - Ciclo del 13/7/2014 - Cika ti ho beccato!

In questa sezione potete condividere i vostri grafici e ricevere i commenti/suggerimenti/spiegazioni delle altre utenti ed in questo modo potrete migliorare notevolmente la vostra capacità di interpretazione dei grafici.

Re: Cip - Ciclo del 13/7/2014 - Cika ti ho beccato!

Messaggioda cip » 06/10/2014, 10:03

Assolutamente un buon compromesso! :mrgreen:
Il girello io direi chiaro e tondo che non vogliamo usarlo :roll: Ma esiste ancora qualcuno che usa i girelli?! :shock:
cip

Anno di nascita: 1988
Numero figli: 1

Messaggioda pinkie » 06/10/2014, 10:08

abbasso i girelli!!! :strappa capelli:
MICOL è nata il 19/01/15 --> leggi qui
CAMILLA è nata il 07/09/16 --> leggi qui

Grafico Tb
pinkie
Moderatore

Anno di nascita: 1984
Numero figli: 2
Gravidanza: non desiderata

Messaggioda Natalia » 06/10/2014, 17:04

cip ha scritto:Facciamoci forza Natalia! Le cose alla fine andranno come devono andare :imbarazzato:
Come mai pensate il trasferimento?
La Slovacchia è un paese che proprio non conosco :?

dopo la morte di mio suocero due mesi fa mio compagno non ha più motivo di restare qui, il lavoro non va per niente bene. E' una faticaccia arrivare alla fine del mese, davvero, non siamo spendaccioni, non viviamo nel lusso, anzi siamo in affitto in una casa vecchia che sta cadendo a pezzi.. non compriamo niente, non abbiamo niente di nostro a parte la macchina. Da noi io avrei il mio lavoro sicuro, ho un'attività lì, un negozio con abbigliamento intimo che da quando sono qui gestisce mia mamma, c'è tutta la mia famiglia e ci aiuterebbero anche loro, tutto funziona un pò meglio, la sanità, le scuole, la vita costa molto ma molto meno, insomma tante cose. E visto che io soprattutto nei primi anni lo desideravo tanto adesso mio compagno mi ha detto che se vuoi lo facciamo. Boh! Io non ci pensavo più e ho imparato a stare bene qui, mi sono innamorata di quest'isola fantastica. La Slovacchia è bella, è tranquilla, è casa mia, so che se andremo lì starò bene, ci mancherebbe. Ma adesso sono così affezionata alla Sardegna che solo al pensiero di lasciarla mi metto a piangere. :(
Natalia

Anno di nascita: 1983
Gravidanza: in corso

Messaggioda Blade » 07/10/2014, 8:31

Sarebbe un grande cambiamento...io non ho mai provato a vivere lontano dalla mia famiglia e non riesco proprio a immaginarmi di farlo, quindi penso coglierei l'occasione al volo, anche vista la situazione...ma è anche vero che nelle situazioni ti ci devi trovare. Sicuramente avere vicino la tua famiglia sarebbe bellissimo con l'arrivo del piccolo e avrebbe anche un cuginetto compagno di giochi! :si si:
Giona è con noi dal 12.01.2015
Giada è con noi dal 02.08.2018
Il mio grafico della tb
Qualcosa su di me
"Lasciatelo stare. Lasciatelo fare. Lasciategli il tempo. Lasciate alla nascita la sua lentezza e la sua gravità." F. Leboyer
Blade
Moderatore

Messaggioda pinkie » 07/10/2014, 9:44

io benedico il trasloco a 5 minuti da casa dei miei suoceri :pon pon: :pon pon: :pon pon: mi ha salvato la vita.. adesso... e sicuramente anche poi quando ci sarà la piccolina ;)
MICOL è nata il 19/01/15 --> leggi qui
CAMILLA è nata il 07/09/16 --> leggi qui

Grafico Tb
pinkie
Moderatore

Messaggioda stechicca » 07/10/2014, 10:05

Anche io sono più o meno nella stessa situazione...
Subito dopo aver scoperto di essere incinta il mio lui si è trasferito a Losanna (la decisione del trasferimento era già stata presa qualche mese prima quando la sua azienda che è svizzera gli ha proposto di andare a lavorare la indeterminatamente e con ovviamente tutti i benefit svizzeri). Eravamo ben consapevoli di cosa avrebbe comportato nella nostra vita questo cambiamento ma nn avevamo previsto l'arrivo dei due patatini :cuore: bhe la vita ci sorprende sempre :cuore:
I nostri piani iniziali ovviamente sono andati a farsi benedire e ora come ora ci siamo detti di aspettare che loro nascano dopo di che lo raggiungerò e proverò a cercare lavoro lì durante la mia maternità poi nn appena avrò anche io un lavoro cercheremo un'altra casa più grande, lui ora è in un appartamento di camera e cucina e obiettivamente con 2 bimbi piccoli nn sarà proprio comoda però credo che ci arrangeremo inizialmente per poi trovare la soluzione a noi più consona. Ora come ora nn vogliamo mettere troppa carne al fuoco.
Se avete l'occasione di vendere facilmente magari con i vicini ottimo, altrimenti nn so, io forse aspetterei...
stechicca

Gravidanza: indifferente

Messaggioda camilla784 » 07/10/2014, 10:34

Ciiiiiip!! Ma possibile che mi sia persa il tuo positivo?! :shock:
Auguriiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii :pon pon: :pon pon:
che bello tornare dopo un po e vedere tutti i positivi!!! :cuore:
camilla784

Messaggioda cip » 08/10/2014, 8:57

Natalia ha scritto:dopo la morte di mio suocero due mesi fa mio compagno non ha più motivo di restare qui, il lavoro non va per niente bene. E' una faticaccia arrivare alla fine del mese, davvero, non siamo spendaccioni, non viviamo nel lusso, anzi siamo in affitto in una casa vecchia che sta cadendo a pezzi.. non compriamo niente, non abbiamo niente di nostro a parte la macchina. Da noi io avrei il mio lavoro sicuro, ho un'attività lì, un negozio con abbigliamento intimo che da quando sono qui gestisce mia mamma, c'è tutta la mia famiglia e ci aiuterebbero anche loro, tutto funziona un pò meglio, la sanità, le scuole, la vita costa molto ma molto meno, insomma tante cose. E visto che io soprattutto nei primi anni lo desideravo tanto adesso mio compagno mi ha detto che se vuoi lo facciamo. Boh! Io non ci pensavo più e ho imparato a stare bene qui, mi sono innamorata di quest'isola fantastica. La Slovacchia è bella, è tranquilla, è casa mia, so che se andremo lì starò bene, ci mancherebbe. Ma adesso sono così affezionata alla Sardegna che solo al pensiero di lasciarla mi metto a piangere. :(

Capisco la tua confusione :portafortuna: Alla fine prenderete anche voi una scelta è sarà quella giusta :bacio :bacio

A me invece i cambiamenti entusiasmano veramente! E dopo varie parole con la suocera...iniziamo a far valutare l'appartamento :affetto:
cip

Messaggioda cip » 08/10/2014, 8:58

stechicca ha scritto:Anche io sono più o meno nella stessa situazione...
Subito dopo aver scoperto di essere incinta il mio lui si è trasferito a Losanna (la decisione del trasferimento era già stata presa qualche mese prima quando la sua azienda che è svizzera gli ha proposto di andare a lavorare la indeterminatamente e con ovviamente tutti i benefit svizzeri). Eravamo ben consapevoli di cosa avrebbe comportato nella nostra vita questo cambiamento ma nn avevamo previsto l'arrivo dei due patatini :cuore: bhe la vita ci sorprende sempre :cuore:
I nostri piani iniziali ovviamente sono andati a farsi benedire e ora come ora ci siamo detti di aspettare che loro nascano dopo di che lo raggiungerò e proverò a cercare lavoro lì durante la mia maternità poi nn appena avrò anche io un lavoro cercheremo un'altra casa più grande, lui ora è in un appartamento di camera e cucina e obiettivamente con 2 bimbi piccoli nn sarà proprio comoda però credo che ci arrangeremo inizialmente per poi trovare la soluzione a noi più consona. Ora come ora nn vogliamo mettere troppa carne al fuoco.
Se avete l'occasione di vendere facilmente magari con i vicini ottimo, altrimenti nn so, io forse aspetterei...

Questi piccolini ci stravolgono la vita prima ancora di venire al mondo! :lol: :lol:
All'inizio magari sarete stretti, ma serete insieme e per me non c'è nulla di più importante :affetto:
cip

Messaggioda cip » 08/10/2014, 9:00

camilla784 ha scritto:Ciiiiiip!! Ma possibile che mi sia persa il tuo positivo?! :shock:
Auguriiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii :pon pon: :pon pon:
che bello tornare dopo un po e vedere tutti i positivi!!! :cuore:

Grazie Camilla :pon pon: :pon pon: :pon pon: Qui il tempo vola! Mi sembra ieri che tutti emozionati facevamo il test positivo :lol: E invece siamo già a 11 settimane :mrgreen:
cip

Torna a I vostri grafici della temperatura basale