frajosh - ciclo del 11/09/14 - brutte carogne arrivate o no?

In questa sezione potete condividere i vostri grafici e ricevere i commenti/suggerimenti/spiegazioni delle altre utenti ed in questo modo potrete migliorare notevolmente la vostra capacità di interpretazione dei grafici.

Re: frajosh -ciclo del 11/9/2014. 7 po e tutto tace :(

Messaggioda Natalia » 06/10/2014, 12:45

appena puoi coricati con un panno bagnato freddissimo sulla fronte :si si: è l'unica cosa che me lo fa passare, io non prendo mai i farmaci

e tanti :incrocini strani: :incrocini strani: :incrocini strani: :incrocini strani: che questo po sia l'ultimo!! :portafortuna:
Natalia

Anno di nascita: 1983
Numero figli: 1
Gravidanza: in corso

Messaggioda frajosh » 06/10/2014, 13:19

Natalia ha scritto:appena puoi coricati con un panno bagnato freddissimo sulla fronte :si si: è l'unica cosa che me lo fa passare, io non prendo mai i farmaci

e tanti :incrocini strani: :incrocini strani: :incrocini strani: :incrocini strani: che questo po sia l'ultimo!! :portafortuna:

Non ci ho mai provato.. Grazie per il consiglio :) anche a me non piace prendere farmaci !!! Lo spero tanto Natalia .. Grazie :affetto: :imbarazzato: :bacio
frajosh

Anno di nascita: 1984

Messaggioda frajosh » 06/10/2014, 17:11

Ma sento tutte che hanno perdite nel po .. Io non ho nulla :dubbioso: che vuol dire? Qualcosa non va? :cry:
frajosh

Messaggioda lara » 06/10/2014, 17:22

frajosh ha scritto:Ma sento tutte che hanno perdite nel po .. Io non ho nulla :dubbioso: che vuol dire? Qualcosa non va? :cry:

Non c'è niente che non va! ogni donna è fatta in modo diverso! c'è chi ha muco e chi no nel po...io ad esempio la maggior parte delle volte ero secca tipo deserto del Sahara!! :lol: :lol:
http://www.temperaturabasale.it/tool/te ... GBrwwweq7p

LA MIA STORIA ----> http://forum.temperaturabasale.it/forum ... f=5&t=1329

...ANNA E' NATA IL 28 MAGGIO 2015...E ORA RIPRENDE LA RICERCA!!
lara

Numero figli: 0

Messaggioda frajosh » 06/10/2014, 17:27

lara ha scritto:
frajosh ha scritto:Ma sento tutte che hanno perdite nel po .. Io non ho nulla :dubbioso: che vuol dire? Qualcosa non va? :cry:

Non c'è niente che non va! ogni donna è fatta in modo diverso! c'è chi ha muco e chi no nel po...io ad esempio la maggior parte delle volte ero secca tipo deserto del Sahara!! :lol: :lol:

Hahahaah ecco appunto :lol: uguale :si si: allora sto serena :bacio grazie Lara
frajosh

Messaggioda Blade » 07/10/2014, 8:40

Io ne avevo solo per un giorno, verso fine post ovo, prima nulla...ma calcola che nemmeno in ovulazione ne vedevo più di tante! ;)
Giona è con noi dal 12.01.2015
Giada è con noi dal 02.08.2018
Il mio grafico della tb
Qualcosa su di me
"Lasciatelo stare. Lasciatelo fare. Lasciategli il tempo. Lasciate alla nascita la sua lentezza e la sua gravità." F. Leboyer
Blade
Moderatore

Numero figli: 2
Gravidanza: non desiderata

Messaggioda vale811 » 07/10/2014, 9:03

ciao Fra io le ho dall'11pm puntuali... iniziano col muco beige chiarissimo e si scuriscono man mano fino alle rosse.... per me sono l'inizio della fine...

aspetto il mese che non vedro quel maledettissimo muco beige... che per me e' come 1pm!

quindi se tu non ne hai... tanto meglio! :)
vale811

Anno di nascita: 1981

Messaggioda onda » 07/10/2014, 9:27

Per il muco nel po quoto le altre: il muco fa un pò quel che vuole nel po e non si dovrebbe tenerne conto, ma siccome predico bene e razzolo male :mrgreen: devo dirti che io lo guardo eccome cercando qualcosa di diverso rispetto ai mesi precedenti... ma niente... :no no: è sempre uguale: asciutta a inizio po e acquoso/ cremoso più o meno abbondante fino a fine po...
Il mese scorso, il giorno prima delle rosse ho avuto una perdita di muco ad albume d'uovo filantissimo che mi ha fatto :o (più o meno quest'effetto)... naturalmente ho pensato che poteva essere ricollegato alla gravidanza :imbarazzato:
Fortuna che ero in vacanza e non ci ho potuto pensare più di tanto... poi, il giorno dopo sono arrivate le rosse! :testate:
Mi serva di lezione! :mrgreen:
Il Mio Grafico
Il Mio Diario Della Ricerca

Non stancarti mai di aspettare perché il giorno più bello della tua vita può arrivare domani. Romano Battaglia
onda

Anno di nascita: 1983
Gravidanza: in cerca

Messaggioda frajosh » 07/10/2014, 10:52

vale811 ha scritto:ciao Fra io le ho dall'11pm puntuali... iniziano col muco beige chiarissimo e si scuriscono man mano fino alle rosse.... per me sono l'inizio della fine...

aspetto il mese che non vedro quel maledettissimo muco beige... che per me e' come 1pm!

quindi se tu non ne hai... tanto meglio! :)

Ciao vale :ciao: io di solito ho muco biancastro nel po' non sempre non tanto ma di solito c'è .. Ma come mi dite sempre " ogni ciclo è a se" :bacio quindi va bene :)
frajosh

Messaggioda frajosh » 07/10/2014, 10:59

onda ha scritto:Per il muco nel po quoto le altre: il muco fa un pò quel che vuole nel po e non si dovrebbe tenerne conto, ma siccome predico bene e razzolo male :mrgreen: devo dirti che io lo guardo eccome cercando qualcosa di diverso rispetto ai mesi precedenti... ma niente... :no no: è sempre uguale: asciutta a inizio po e acquoso/ cremoso più o meno abbondante fino a fine po...
Il mese scorso, il giorno prima delle rosse ho avuto una perdita di muco ad albume d'uovo filantissimo che mi ha fatto :o (più o meno quest'effetto)... naturalmente ho pensato che poteva essere ricollegato alla gravidanza :imbarazzato:
Fortuna che ero in vacanza e non ci ho potuto pensare più di tanto... poi, il giorno dopo sono arrivate le rosse! :testate:
Mi serva di lezione! :mrgreen:

Ciao onda, anche io come te guardo tutto :mrgreen: prima non lo facevo .. Vuoi perché non ci capivo molto, vuoi perché ero più spensierata nella ricerca .. Adesso invece guardo tutto .. È troppo forse .. Ogni mese c'è qualcosa di nuovo :roll: !!!! Aimè dovrò attendere ancora data la mia fase luteale molto lunga :disperato:
frajosh

Torna a I vostri grafici della temperatura basale