Ciao ragazze....
purtroppo nrl weekend niente shopping.....
Sabato pulizie e spesa mi hanno distrutta e ieri mattina cambio dell'armadio e poi uscita a pranzo con amici mi hanno sfinita.... mi sa che per lo shopping aspettero' ancora un po'... Per il momendo tirando fuori le cose un po' piu' pesantine (la temperatura qui e' crollata di colpo e non si va sopra ai 14 gradi.....) sono uscite delle magliette che usavo quando ero incinta delle piccoline..... che possono ancora nascondere un pochino la panzona
...
Oggi anche sono distrutta... non vedo l'ora di tornare a casa e buttarmi sul divano.... il mio povero maritino lo faranno santo.... e' bravissimo.... mi aiuta a pulire casa (sala, camere e pavimenti), lava sempre i piatti.... mi taglia la frutta e mi fa la spremuta da portare al lavoro.... a volte cucina.... Ieri praticamente il cambio dell'armadio lo ha fatto lui..... ha pulito il frigo e disfa le borse della spesa..... Non potrei pretendere di piu' e' fantastico....
Me le fara' pagare tutte dopo la gravidanza
(musichetta dello squalo....)Scherzo.... e' fatto cosi'... deve sempre aiutare gli altri!!!