Per le perdite anche io le ho spesso ma non me ne preoccupo, so che sono normali

veronik ha scritto:vi capita mai di sentirvi lo stomaco gonfissimo, specialmente verso la sera? Io verso sera mi sento come se avessi un pallone pronto per esplodere al posto dello stomaco (succede anche prima di cenare), tanto gonfio che sento la pelle tirare da dietro la schiena e faccio quasi fatica a respirare. Vi è mai capitato? Cosa mi consigliate?Baci a tutte e buona giornata!

siamo con te...daya84 ha scritto:Ciao Veronik!Come stai?

Mi spiace tu non sia in forma, accidenti! Non ho mai sentito di questo esame e ho i tuoi stessi dubbi...chissà come mai il giorno della dpp...
Vediamola in podo positivo: speriamo tu partorisca prima così non dovrai fare nè tracciati nè questo esame e intanto puoi sempre prepararti la domanda in perfetto spagnolo per quando rivedrai il medico!
...per le mani io nelle ultime due settimane di gravidanza erano gonfie ho dovuto togliere la fede perché non passava più e i due pollici e l'anulare sono diventati a scatto
dopo il parto il pollice e l'anulare della mano sinistra sono andati a posto ma il pollice della destra é rimasto a scatto
fa un pochino meno male ma al mattino non riesco a muoverlo...cmq tutta colpa del gonfiore e della circolazione e anche i piedi mi si sono infiammati tutti i tendini quando mi muovo sul divano vedo le stelle spero che passi presto