Gine trovata!!!
intanto mi sono presa "regolare" appuntamento per questo giovedi verso le 18.00 !
Le ho anticipato al telefono che sento questo indurimento piu volte al giorno e ha detto che possono essere contrazioni associato o meno ad un accorciamento del collo dell'utero... ha detto che quando ho dubbi di non stare tanto a pensarci e di andare da lei in reparto ...... meglio un giro in piu che in meno .. la adoro!
I compiti per oggi: devo contare quante volte succede, al momento 2, e vedere per quanto durano .. sia la sensazione del dolore, sia la sensazione di tensione stessa (se non dovessero proseguire "insieme").. confrontarne la frequenza tra una e l'altra... mi ha detto di fare una valutazione e di decidere se mi sento di attendere giovedi sera o di andare da lei gia domani mattina in reparto...
Eventualmente al bisogno posso prendere le supposte di Buscopan, ma se il dolore è tale non sto li ad aspettare.. prendo e vado subito!
Quindi.. vediamo come prosegue la giornata... già averci parlato e che non mi ha dato della pazza-paranoica mi ha rilassato.. vuol dire che non mi immagino le cose ma che in effetti può succedere.
Adesso mi metto qua buona e tranquilla.. cerco di farmi passare la mia inspiegata-acidità-di-questi-giorni per il mio bene e quello di Pulcinella... e intanto mi godo i colpetti che mi sta dando mentre vi scrivo..

brava piccola.. fatti sentire!
