Onda - ciclo del 13/09/14 - Po a sorpresa

In questa sezione potete condividere i vostri grafici e ricevere i commenti/suggerimenti/spiegazioni delle altre utenti ed in questo modo potrete migliorare notevolmente la vostra capacità di interpretazione dei grafici.

Re: Onda - ciclo del 13/09/14 - Po a sorpresa

Messaggioda vale811 » 07/10/2014, 9:34

io ai benefici della maca ci credo abbastanza! l'ho ordinata anche x ale, alla fine ho preso la BIOVEA, la Zener (polarizzata) la prendero' un'altra volta magari...

o magari no... adesso cmq sta finendo spergin q10! sono cmq integratori non dannosi, eventualmente Onda l'andrologo ti puo consigliare uno o piu di questi: chiroman... spergin.... fertilup.... ce ne sono tanti, un po come l'inositolo per noi!

se poi vi dice di operare tanto meglio! qui lo fanno con la locale! cmq stai serena che si risolve!
vale811

Anno di nascita: 1981
Numero figli: 0
Gravidanza: in corso

Messaggioda nica » 07/10/2014, 9:36

onda ha scritto:pensavo si facesse in anestesia locale però! :shock: Quindi se lo operassaro dovrebbe ricoverarsi e fare tutta la trafila per l'anestesia totale? :dubbioso: Mi spieghi un pò come funziona?

uhmmm, il mio compagno è stato operato nel 2002, sono sicura che fosse in anestesia totale allora ma sinceramente non so se, ad oggi (2014) ci siano tecniche meno invasive. Aveva un taglietto di circa 3-4 cm (la cicatrice è praticamente invisibile) ed è stato a riposo circa una settimana dopo l'intervento (ma lui si sentiva bene, a parte qualche doloretto per i punti). Non ricordo molto altro perché allora abitava ancora con i suoi e poi sono passati tanti anni!!

onda ha scritto:Di solito se il varicocele si forma una volta e viene operato è facile che venga fuori di nuovo, quindi siete stati fortunati due volte! La prima per averlo scoperto e operato 10 anni e la seconda perchè in questi 10 anni non si è riformato! ;) :ok:

non lo sapevo!! pensavo che l'operazione fosse definitiva (magari avevo qualche dubbio sulla "qualità" degli spermini ma mai indagata)! comunque, meglio così... :ok: :ok: se avessi saputo che poteva avere una ricaduta di varicocele unito alla mia endometriosi, sarei caduta in depressione anzitempo e, invece, il destino mi ha voluta incinta!! :imbarazzato:
nica

Numero figli: 1
Gravidanza: non desiderata

Messaggioda onda » 07/10/2014, 10:02

vale811 ha scritto:se poi vi dice di operare tanto meglio! qui lo fanno con la locale! cmq stai serena che si risolve!

nica ha scritto:uhmmm, il mio compagno è stato operato nel 2002, sono sicura che fosse in anestesia totale allora ma sinceramente non so se, ad oggi (2014) ci siano tecniche meno invasive.

Ah ecco? Magari nel corso degli anni le cose son cambiate! Vedremo... tanto inutile fasciarsi la testa prima di rompersela! :roll:
Grazie per le info!!! :ok:

nica ha scritto:non lo sapevo!! pensavo che l'operazione fosse definitiva (magari avevo qualche dubbio sulla "qualità" degli spermini ma mai indagata)! comunque, meglio così... :ok: :ok: se avessi saputo che poteva avere una ricaduta di varicocele unito alla mia endometriosi, sarei caduta in depressione anzitempo e, invece, il destino mi ha voluta incinta!! :imbarazzato:

Si, a noi hanno detto che dopo i trentanni è sicuramente sconsigliata l'operazione perchè è probabile che possa ricrearsi un altro varicocele. Naturalmente la cosa non è immediata, passa sempre un pò di tempo ed in quel periodo ci sono più probabilità di concepire! Quindi in alcuni casi operano comunque.
Bene che tu non l'abbia saputo allora ;) :ok: così ti sei messa un pensiero in meno!!!
Sei la prova vivente che forse è meglio non conoscere tutto quello che può impedire il concepimento, meglio non informarsi, perchè le conoscenze creano paure spesso ingiustificate che, a loro volta, creano ansia, che blocca il concepimento! Così anche se si è perfettamente sani, ci si trova a non restare incinta a causa dei pensieri negativi!!!! :testate:

vale811 ha scritto:eventualmente Onda l'andrologo ti puo consigliare uno o piu di questi: chiroman... spergin.... fertilup.... ce ne sono tanti, un po come l'inositolo per noi!

Si, ne ho letti un pò in giro. Se l'andrologo gli prescrive qualcosa del genere ci troveremmo ad un bivio: cura omeopatica o andrologica? :dubbioso: Dilemma... e anche quì... aspettiamo di sapere che dice l'andrologo! :ok:
Il Mio Grafico
Il Mio Diario Della Ricerca

Non stancarti mai di aspettare perché il giorno più bello della tua vita può arrivare domani. Romano Battaglia
onda

Anno di nascita: 1983
Gravidanza: in cerca

Messaggioda camilla784 » 07/10/2014, 10:35

Onda ciao!! ho visto che sei in zona verdetto :portafortuna:
come va?
:bacio
camilla784

Anno di nascita: 1984

Messaggioda onda » 07/10/2014, 12:00

Ciao Camilla grazie per essere passata di quà!!! :cuore:
Oddio che domandone mi fai... :mrgreen: fine po e mi chiedi come sto?!?! 8-)
Non voglio partire con i fantasintomi a raffica :testate: ... quindi ti dico solo che sto bene :roll: , tranquilla e speranzosa che sia finalmente la volta buona :portafortuna: , ma con i piedi ben piantati a terra nel caso non lo sia!
Attendo gli ultimi giorni...
Incrocini per entrambe :incrocini strani: :incrocini strani: :incrocini strani: :incrocini strani:
Il Mio Grafico
Il Mio Diario Della Ricerca

Non stancarti mai di aspettare perché il giorno più bello della tua vita può arrivare domani. Romano Battaglia
onda

Anno di nascita: 1983
Gravidanza: in cerca

Messaggioda frajosh » 08/10/2014, 6:32

:portafortuna: :portafortuna: :portafortuna:
frajosh

Messaggioda nica » 08/10/2014, 7:26

:incrocini: :incrocini: :incrocini: :portafortuna: :portafortuna:
nica

Messaggioda stechicca » 08/10/2014, 9:24

Passo a lsciare qualche piumetta...
:incrocini: :incrocini: :incrocini: :incrocini: :incrocini: :incrocini: :incrocini: :incrocini: :portafortuna: :portafortuna: :portafortuna: :portafortuna: :portafortuna: :portafortuna: :portafortuna:
stechicca

Numero figli: 2
Gravidanza: indifferente

Messaggioda paoletta79 » 08/10/2014, 10:26

Anch'io ho conservato un po' di piumette per te..... :incrocini: :incrocini: :incrocini: :incrocini:
Massimiliano nato 25 aprile 2015

Il Mio Grafico: http://www.temperaturabasale.it/tool/te ... ZBrwwwjdjh
La mia storia: viewtopic.php?f=5&t=1496
paoletta79

Anno di nascita: 1979

Messaggioda pinkie » 08/10/2014, 11:15

:portafortuna: :portafortuna: :portafortuna:
MICOL è nata il 19/01/15 --> leggi qui
CAMILLA è nata il 07/09/16 --> leggi qui