In questa sezione potete condividere i vostri grafici e ricevere i commenti/suggerimenti/spiegazioni delle altre utenti ed in questo modo potrete migliorare notevolmente la vostra capacità di interpretazione dei grafici.
concordo con voi sul peso concentrato a volte mi manca il fiato dal dolore quando mi salgono addosso. E la cosa peggiore è che vogliono frugarmi e massaggiarmi anche il seno lì sto per svenire dal dolore!
Boh io ci sto attenta giusto per scrupolo, anche oerché so di non avere gatti malato i di nn mangiare roba troppo a rischio, però alla fine farci attenzione nn mi costa nulla e in fondo è sempre meglio prevenire che curare. Nel frattempo ho fatto aerosol e pure lavaggio nasale
Ho sentito la mia dottoressa, nn la gine ma quella stordita di base , la quale dice di nn prendere niente se la febbre resta sotto i 38,5 se dovesse superare questa temperatura allora tachipirina... Devo fidarmi??
io non prenderei niente! La febbre è un sintomo fantastico, vuol dire che il nostro corpo sta combattendo contro qualcosa e non bisogna mai interrompere il suo lavoro. Ovviamente quando la febbre sale troppo sopra i 38°C in quel caso sì ma quando è bassa bisogna lasciare il corpo a lavorare.
Buongiorno a tutte! News sul fronte topastri! Ieri sera mi chiama la segretaria dello studio della gine per informarmi che i risultati del bi-test sono ottimi e le probabilità sono talmente basse che nn ho nulla di cui preoccuparmi La gine questa settimana è in ferie quindi ritirerò gli esiti la prox ma ci teneva a tranquillizzarmi Per il resto tutto al solito... Dalla scorsa settimana ho perso ancora 1,5kg e sono dunque a quota -7,5 La febbre nn c'è più, idem per il mal di gola, tosse e raffreddore stanno piano piano calando... Sembro ancora un po' zombie eh ma vabbè