Onda - ciclo del 13/09/14 - Po a sorpresa

In questa sezione potete condividere i vostri grafici e ricevere i commenti/suggerimenti/spiegazioni delle altre utenti ed in questo modo potrete migliorare notevolmente la vostra capacità di interpretazione dei grafici.

Re: Onda - ciclo del 13/09/14 - Po a sorpresa

Messaggioda camilla784 » 08/10/2014, 11:53

onda :portafortuna: :portafortuna: :portafortuna: :portafortuna: :portafortuna: ma tanti tanti tanti :portafortuna: :portafortuna: :portafortuna: :portafortuna: :portafortuna: :portafortuna: :portafortuna: :portafortuna: :portafortuna: :portafortuna: :portafortuna: :portafortuna: :portafortuna: :portafortuna: :portafortuna: :portafortuna: :portafortuna: :portafortuna: :portafortuna: :portafortuna: :portafortuna: :portafortuna: :portafortuna: :portafortuna: :portafortuna: :portafortuna: :portafortuna: :portafortuna: :portafortuna: :portafortuna: :portafortuna: :portafortuna: :portafortuna: :portafortuna: :portafortuna: :portafortuna: :portafortuna: :portafortuna: :portafortuna: :portafortuna: :portafortuna: :portafortuna: :portafortuna: :portafortuna: :portafortuna: :portafortuna: :portafortuna: :portafortuna: :portafortuna: :portafortuna: :portafortuna:
to be continued.. :portafortuna:
camilla784

Anno di nascita: 1984
Numero figli: 1

Messaggioda omnia » 08/10/2014, 14:32

:portafortuna: :portafortuna: :portafortuna: :portafortuna: :portafortuna: :portafortuna: :incrocini strani: :incrocini strani: :incrocini strani: :incrocini strani: :incrocini strani: :incrocini: :incrocini: :incrocini: :incrocini: :incrocini: :incrocini: :incrocini: :incrocini:
...Non mollare mai!!!!!!!!
12/03/2014 ore 23.27 è nato Leonardo! 3,140kg per 51cm segni particolari bellissimo!!!! ;-)
20/11/2017 ore 4.10 è nata Fiamma! 3,310 kg per 50 cm. Bellissima!!!
omnia

Anno di nascita: 1979
Numero figli: 2

Messaggioda onda » 08/10/2014, 18:45

:lol: :lol: :lol:
Ma che gioia arrivare quì e trovare tutti questi incrocini e portafortuna!!!
Mi avete strappato uno dei primi sorrisi sinceri della giornata... si perchè è stata proprio una giornata di merd@ (scusate il francesismo... :mrgreen: ), ma finalmente è finita e sto per andare a casa dal mio maritino! :cuore:

Ragazze io vi devo aggiornare sulla visita di ieri!!!! :si si:
L'andrologo è pro operazione!!! L'intervento è previsto per il 30 ottobre e il maritino è convinto e carico!

In pratica ci è stato detto che considerando la giovane età di mio marito è preferibile operare il varicocele in quanto lasciarlo lì significherebbe rischiare seriamente il peggioramento delle condizioni dello sperma. :testate: In più secondo lui è difficile che si riformi proprio perchè mio marito ha solo 31 anni e non fa un lavoro o attività fisica per i quali si sottopone a forti sforzi.
Quindi quest'operazione "sa-dda-fare" :condannato:
In più ci ha spiegato la causa per la quale le nostre probabilità di concepire si riducono fortemente:
a causa del varicocele lo spermiogramma di mio marito riporta i seguenti valori sballati che combinati tra loro rendono l'impresa assai ardua:
-tempo di fluidificazione 1 ora (dovrebbe essere molto inferiore): appena emesso lo sperma è denso, poi si fluidifica, ed è questo il momento in cui può agevolmente entrare nella cervice
-15% di spermatozoi sani e voloci dopo un'ora
Questo significa che prima di un'ora gli spermini di mio marito non possono "liberarsi" a causa dello sperma vischioso e dopo un'ora ne sono rimasti ben pochi sani e attivi per risalire verso il mio ovetto!!! :testate: Metteteci anche che io di solito dopo una mezz'oretta dal rapporto mi alzavo per lavarmi!!!!! :disperato: :disperato: :disperato:
Insomma, altro che botta di cul@!!! :testate: :testate: :testate:

Detto questo però, devo rivelarvi che questa mattina la tb era ancora alta... :fischietta: :incrocini strani: :fischietta: :incrocini strani: :fischietta: :incrocini strani: quindi nonostante tutto un pochino (poco-poco :roll: ) ci spero ancora.
Comunque se le rosse arrivassero non sarebbe un dramma, perchè vedo l'operazione un pò come la luce in fondo al tunnel... :imbarazzato: so che ci vorrà ancora qualche mese, perchè dall'operazione ci vogliono almeno tre mesi prima che il maritino produca una bella truppa di soldatini forti e vitali, ma so che arriverà il momento! :cuore:
Quindi fatemi gli incrocini e statemi vicino perchè anche se vedo la luce, so che non è abbastanza vicina per la fretta che ho di vedere realizzato il mio sogno! :portafortuna: :cuore: :portafortuna:
Il Mio Grafico
Il Mio Diario Della Ricerca

Non stancarti mai di aspettare perché il giorno più bello della tua vita può arrivare domani. Romano Battaglia
onda

Anno di nascita: 1983
Numero figli: 0
Gravidanza: in cerca

Messaggioda cip » 08/10/2014, 18:54

Onda, mi spiace per la giornata di M#@#@, ma... :incrocini strani: :incrocini strani: :incrocini strani: :incrocini strani: :incrocini strani: :incrocini strani: :incrocini strani: :incrocini strani: :incrocini strani: :incrocini strani:

Sono felice di questi aggiornamenti :felice: :felice: :felice:
L'operazione sarà un grandissimo cambio di prospettiva...un po' come quando giocando a UNO usi la carta "cambio mazzo" :mrgreen: Quindi carte nuove in mano, tanta speranza in più e possibilità di vincere :affetto: :affetto:

Hai tutto il mio sostegno, supporto, incoraggiamento...e pensieri positivi a valanghe :portafortuna: :portafortuna: :portafortuna: :portafortuna: :portafortuna: :portafortuna: :portafortuna: :portafortuna:
cip

Anno di nascita: 1988

Messaggioda Natalia » 08/10/2014, 19:03

:incrocini strani: :incrocini: :incrocini strani: :incrocini: :incrocini strani: :incrocini: :incrocini: :incrocini: :incrocini strani: :incrocini strani: :incrocini strani: :incrocini strani: :incrocini: :incrocini: :incrocini: :incrocini strani: :incrocini strani: :incrocini: :incrocini: :incrocini strani: :incrocini: :incrocini strani: :incrocini strani: :portafortuna: :portafortuna: :portafortuna: :portafortuna: :portafortuna: :portafortuna: :portafortuna: :portafortuna:

in bocca al lupo per domani! Sarà il giorno del verdetto??? Spero di venire qui e leggere un bel positivo ... te lo auguro di tutto il cuore!
Natalia

Gravidanza: in corso

Messaggioda onda » 08/10/2014, 19:28

:shock:
Oddio Natalia perché domani?!?! Non è il 13 po domani?!?! Dopo domani il verdetto...oppure ho perso il conto!?! :o
Il Mio Grafico

Non stancarti mai di aspettare perché il giorno più bello della tua vita può arrivare domani. Romano Battaglia
onda

Messaggioda Pollon » 08/10/2014, 19:31

:portafortuna: :portafortuna: :portafortuna: :portafortuna: :portafortuna: :incrocini: :incrocini: :incrocini: :incrocini: :incrocini: :incrocini: Comunque speriamo che questo sia il "giro" giusto! :bacio :bacio :bacio :bacio
Pollon

Anno di nascita: 0

Messaggioda Natalia » 08/10/2014, 19:32

ahahah scusami! :lol: Ho visto la fl del mese scorso di 12gg quindi ho pensato che il 13 po fosse decisivo :lol: però guardando meglio adesso i cicli scorsi sei arrivata anche a 14 quindi come non detto :imbarazzato: ma tanti :incrocini strani: :incrocini strani: lo stesso per dopo domani allora! :bacio
Natalia

Gravidanza: in corso

Messaggioda onda » 08/10/2014, 19:46

:lol: :lol: :lol:
Grazie Natalia!
E grazie a tutte per gli incrocini
:bacio :bacio :bacio
Il Mio Grafico

onda

Messaggioda pinkie » 08/10/2014, 20:13

insomma.. arriva la svolta! :ok: come dice Cip.. cambiando le carte in tavola................... chissà che il gioco non venga meglio!!! :si si: :ok: :portafortuna:
MICOL è nata il 19/01/15 --> leggi qui
CAMILLA è nata il 07/09/16 --> leggi qui

Grafico Tb
pinkie
Moderatore

Anno di nascita: 1984
Numero figli: 2
Gravidanza: non desiderata

Torna a I vostri grafici della temperatura basale