Ma che gioia arrivare quì e trovare tutti questi incrocini e portafortuna!!!
Mi avete strappato uno dei primi sorrisi sinceri della giornata... si perchè è stata proprio una giornata di merd@ (scusate il francesismo...
), ma finalmente è finita e sto per andare a casa dal mio maritino!
Ragazze io vi devo aggiornare sulla visita di ieri!!!!
L'andrologo è pro operazione!!! L'intervento è previsto per il 30 ottobre e il maritino è convinto e carico!
In pratica ci è stato detto che considerando la giovane età di mio marito è preferibile operare il varicocele in quanto lasciarlo lì significherebbe rischiare seriamente il peggioramento delle condizioni dello sperma.
In più secondo lui è difficile che si riformi proprio perchè mio marito ha solo 31 anni e non fa un lavoro o attività fisica per i quali si sottopone a forti sforzi.
Quindi quest'operazione "sa-dda-fare"
In più ci ha spiegato la causa per la quale le nostre probabilità di concepire si riducono fortemente:
a causa del varicocele lo spermiogramma di mio marito riporta i seguenti valori sballati che combinati tra loro rendono l'impresa assai ardua:
-tempo di fluidificazione 1 ora (dovrebbe essere molto inferiore): appena emesso lo sperma è denso, poi si fluidifica, ed è questo il momento in cui può agevolmente entrare nella cervice
-15% di spermatozoi sani e voloci dopo un'ora
Questo significa che prima di un'ora gli spermini di mio marito non possono "liberarsi" a causa dello sperma vischioso e dopo un'ora ne sono rimasti ben pochi sani e attivi per risalire verso il mio ovetto!!!
Metteteci anche che io di solito dopo una mezz'oretta dal rapporto mi alzavo per lavarmi!!!!!
Insomma, altro che botta di cul@!!!
Detto questo però, devo rivelarvi che questa mattina la tb era ancora alta...
quindi nonostante tutto un pochino (poco-poco
) ci spero ancora.
Comunque se le rosse arrivassero non sarebbe un dramma, perchè vedo l'operazione un pò come la luce in fondo al tunnel...
so che ci vorrà ancora qualche mese, perchè dall'operazione ci vogliono almeno tre mesi prima che il maritino produca una bella truppa di soldatini forti e vitali, ma so che arriverà il momento!
Quindi fatemi gli incrocini e statemi vicino perchè anche se vedo la luce, so che non è abbastanza vicina per la fretta che ho di vedere realizzato il mio sogno!