ok stamattina ho preso coraggio per il mensile controllo di toxo e urine.. ho infilato anche il ferro visto che almeno una volta l'anno me lo ritrovo sotto i piedi.....
- toxo sempre negativa... ok!
- urine stesso problema di settembre!

presenza di leucociti

la volta scorsa 75, oggi 31 ... riferimento laboratorio "fino a 15". Ora la volta scorsa ho fatto l'urinocultura una decina di gg dopo.. risultata piu che negativa su tutto! Quindi adesso io non credo e non vedo ragioni di andare a ripeterla! Siete d'accordo?
- ferro 52, range 50-170. Ecco questo diciamo che sta un pò strisciando.
Domani porto tutto alla gine e vediamo cosa ne pensa, se proprio in casa ho montagne di Ferro-Grad
Contrazioni (tra virgolette...) oggi solo 1!
in compenso queste due ultime ore è l'intestino che mi sta distruggendo... avete presente quella fitta atroce sul fianco sinistro?? ecco!!! a quello aggiungo i piedi puntati stile ballerina...

oh.... non c'è stato verso di farla spostare per una buona mezz'ora.. ancora un pò e tentavo la posizione a testa in giù e gambe per aria...

adesso comincia a migliorare... meno male!!
@Cip: quando ho avuto il raffreddore molto intenso in effetti ho avvertito come degli strappi alla pancia proprio mentre starnutivo molto forte, ma sempre una sensazione passeggera e legata all'atto dello starnuto in se... Ma non starnutisco cosi di brutto da giorni

per il discorso stanchezza.... nemmeno quella perchè l'influenza mi ha tenuta ferma sotto ogni punto di vista.. sono stata piu rilassata nell'ultima settimana/dieci gg... che in tutto il mese...