Nica - ciclo del 30/05/2014 - POSITIVO - é nato Simone

In questa sezione potete condividere i vostri grafici e ricevere i commenti/suggerimenti/spiegazioni delle altre utenti ed in questo modo potrete migliorare notevolmente la vostra capacità di interpretazione dei grafici.

Re: Nica - ciclo del 30/05/2014 - POSITIVO! 5 mese

Messaggioda nica » 08/10/2014, 11:34

paoletta79 ha scritto:Nica come va?
Ti è passato il dolore? :bacio :bacio

ho ancora qualche fitta ogni tanto, grazie del pensiero! :bacio spero spariscano del tutto ma se è il bimbo mi rassegno ai suoi balletti!!
pinkie ha scritto:se è un "movimento" intermittente ma regolare poteva pure essere il singhiozzo

ieri sera era quasi una danza irlandese :lol: :lol: comunque, non è intermittente.. mi vengono queste fitte sempre a dx, a volte una, altre tante fitte consecutive. Ho dimenticato di chiederlo alla ginecologa (quando ha telefonato ero un po' assonnata) ma mi sono convinta che sia lui che saltella.... cerco di star SERENA :roll: e di non pensarci troppo!

sgallentina ha scritto:hai provato a fare un pò di streccing ? A me aiutava molto trovi gli esercizi su internet

è un'idea!! grazie!! magari allenta un po' la tensione! :si si: ho anche un'app sull'ipad con delle immagini di esercizi per gestanti.. non ho provato ma tenterò!!

Stamattina ho provato ad indossare la pancera ma confermo che mi infastidisce perché sento caldo caldo e poi quell'elastico sulla schiena poggia proprio sui reni.. altro che sollievo :? forse è oggettivamente troppo presto per trarne sollievo.. riprovo tra qualche settimana se non miglioro. Ora mi piazzo sul divano e mi alzo stasera per cena! ;)

dimenticavo: 19 settimane tonde! :pon pon: :pon pon: sono quasi a metà percorso!
nica

Anno di nascita: 1981
Numero figli: 1
Gravidanza: non desiderata

Messaggioda pinkie » 08/10/2014, 11:55

nica ha scritto:dimenticavo: 19 settimane tonde! :pon pon: :pon pon: sono quasi a metà percorso!

:cuore: :ok:
MICOL è nata il 19/01/15 --> leggi qui
CAMILLA è nata il 07/09/16 --> leggi qui

Grafico Tb
pinkie
Moderatore

Anno di nascita: 1984
Numero figli: 2

Messaggioda erikadragan » 08/10/2014, 22:16

è gia meta percorso...che bello :pon pon: :pon pon:
la morfo quando?????? :bacio :bacio
erikadragan

Anno di nascita: 1979

Messaggioda nica » 09/10/2014, 12:02

erikadragan ha scritto:è gia meta percorso...che bello :pon pon: :pon pon:
la morfo quando?????? :bacio :bacio

a fine mese, il 24 ottobre!! non vedo l'ora! :affetto: :affetto:

Piccoli aggiornamenti del giorno:
- Oggi frugoletto ha deciso di lasciar in pace il mio inguine, nessuna fitta fastidiosa!! :pon pon:
- sono a quota +3.5kg.. direi che devo darmi una calmata con il cibo, ultimamente lievito!!
- libri arrivati!! sono indecisa se iniziare con "bebè a costo zero" oppure con la Hogg (Gonzalez per ultimo).. mentre rifletto, esco a far fare una passeggiata al cagnetto!
Buona giornata a tutte voi! :bacio
nica

Messaggioda pinkie » 09/10/2014, 12:18

nica ha scritto:sono a quota +3.5kg.. direi che devo darmi una calmata con il cibo, ultimamente lievito!!

a 19w io contavo gia 5kg e mezzo in piu! (esplosi tutti stando al mare...... :testate: ) però poi devo dire che in queste ultime settimane ero arrivata a 6kg.. e adesso sto tornado indietro... di nuovo 5kg e mezzo... praticamente in 5 settimane sono rimasta uguale! quindi non è detto che lieviti.. magari resti cosi per un po! :ok:

Grafico Tb
pinkie
Moderatore

Messaggioda Natalia » 09/10/2014, 18:41

inizia con Bebè a costo zero.. è troppo bello! Io l'ho scaricato da internet in versione pdf a costo zero :lol: :ok:
Natalia

Anno di nascita: 1983
Gravidanza: in corso

!!

Messaggioda nica » 09/10/2014, 18:52

Natalia ha scritto:inizia con Bebè a costo zero.. è troppo bello! Io l'ho scaricato da internet in versione pdf a costo zero :lol: :ok:

:o :o peccato non essermene accorta!! :P
si, credo proprio che inizierò da lì così da esser ben informata quando inizierò gli acquisti!

pinkie ha scritto:a 19w io contavo gia 5kg e mezzo in piu! (esplosi tutti stando al mare...... ) però poi devo dire che in queste ultime settimane ero arrivata a 6kg.. e adesso sto tornado indietro... di nuovo 5kg e mezzo... praticamente in 5 settimane sono rimasta uguale! quindi non è detto che lieviti.. magari resti cosi per un po!

uhm ma io sono un po' (:roll: diciamo un bel po') più bassa di te!! in proporzione devo stare attenta!!! :P
il pancino non è esagerato ma gambe e sedere s'arrotondano inesorabilmente!!
comunque, spero di restare ferma a +3.5 per qualche settimana!! :ok:
nica

Messaggioda nica » 22/10/2014, 11:33

:pon pon: :pon pon: 21w tonde tonde e il sesto mese alle porte!!
Il mio pancino è ufficialmente esploso! nel giro di una settimana ho avuto un cambiamento radicale: prima era poco evidente e poi booooom ecco spuntare un pallone da basket! :mrgreen:
Nel frattempo, la schiena è sempre allo stesso punto, non ce la fa a sopportare il peso e fa maluccio ma credo di essermi abituata e sopporto, le acidità serali si presentano raramente e.........dulcis in fundo, la novità della fine-5mese sono le caviglie gonfie: purtroppo oltre ad essere un evento frequente in gravidanza, sono consapevole che un po' è colpa mia perché ho preteso più del dovuto dal mio corpo... quindi riprendo il riposo e confido che tornino normali presto! :ok:

Attendo con impazienza la morfologica di venerdì perché tantissima ho voglia di vedere come cresce il mio piccino :cuore: ma sono comunque tranquilla e fiduciosa che stia bene perché lo sento muoversi nel pancino (anche se niente calci esterni per ora)! Non vedo l'ora di "ufficializzare" che tutto procede per il meglio e il sesso :si si: Il nome è praticamente deciso ma per ora non lo dico!! :roll:
nica

Messaggioda pinkie » 22/10/2014, 11:36

:pon pon: Pallone da basket :pon pon: e gia il sesto mese!! :affetto:
per la schiena perchè non provi la fascia premaman? se hai gia fastidio adesso magari ti da davvero un pò di sollievo aiutandoti con la postura... :si si:

Grafico Tb
pinkie
Moderatore

Messaggioda paoletta79 » 22/10/2014, 12:06

Che bello Nica.... 21 settimane!!! :pon pon: :pon pon: :pon pon: :pon pon: Sei a piu' della meta' e che bello il pallone da basket!!! :lol: :lol: :lol: :lol:
Vedrai che presto sentirai i calcetti anche da fuori... puoi provare a stenderti con un fazzoletto di carta sulla pancia e vedere se i calcetti lo spostano gia'.... e' un esperimento carino da fare per coinvolgere anche il maritino!!! :lol: :lol:
Poi che emozione vedere se sara' maschietto o femminuccia..... qualsiasi cosa ti dicano ti fara' venire le lacrime agli occhi e ti fara' sentire la donna piu' fortunata del mondo..... non vedo l'ora che mi dicano il sesso.....
Per il resto vedrai che andra' tutto bene e che il tuo cucciolo/a sta crescendo sano e forte! :affetto: :affetto: :affetto: :affetto: :affetto:
Venerdi' e' dietro l'angolo.... :bacio :bacio :bacio :bacio
Massimiliano nato 25 aprile 2015

Il Mio Grafico: http://www.temperaturabasale.it/tool/te ... ZBrwwwjdjh
La mia storia: viewtopic.php?f=5&t=1496
paoletta79

Anno di nascita: 1979

Torna a I vostri grafici della temperatura basale