Pinkie - Ciclo 17/04/14 - POSITIVO! Micol è nata

In questa sezione potete condividere i vostri grafici e ricevere i commenti/suggerimenti/spiegazioni delle altre utenti ed in questo modo potrete migliorare notevolmente la vostra capacità di interpretazione dei grafici.

Re: Pinkie - Ciclo 17/04/14 - POSITIVO! 25w analisi

Messaggioda stechicca » 09/10/2014, 8:56

Siamo compagne di analisi... Anche io questa mattina ho recuperato i miei referti e se la scorsa volta era tutto perfetto questa volta una tragedia!!!
Durante l'influnza anche io ho sentito doloretti nn indifferenti in concomitanza di super starnuti o attacchi forti di tosse, a questo punto credo sia abbastanza normale...
stechicca

Anno di nascita: 1984
Numero figli: 2
Gravidanza: indifferente

Messaggioda pinkie » 09/10/2014, 9:41

@Blade-@Cip: ma cosa siete?? libri?? :leggi: :cuoricol: :cuoricol: :cuoricol: :cuoricol: :cuoricol: hihihihihiih :mrgreen:
Di iniziativa sicuramente non prendo nulla, sarà la gine stasera che farà la sua valutazione.. nel caso in casa.. (giochino di parole) sono già attrezzata perchè come vi dicevo mi capita abbastanza spesso e quindi di solito prendevo Ferro-Grad. Se posso non prenderlo.. ben venga! :ok:

@Maga-Magò... (e si parlo con te Cip :matto: ): grazie della ricettina... ma temo che sia la volta buona che mi metto a vomitare pure io.. :oops: :oops: il mio massimo è mangiare un panino al sesamo o ai semi di girasole... ma cosi a cucchiai proprio non riuscirei :oops:

@Stechiccha: si l'influenza come dolori è stata un vero massacro :disperato:
MICOL è nata il 19/01/15 --> leggi qui
CAMILLA è nata il 07/09/16 --> leggi qui

Grafico Tb
pinkie
Moderatore

Gravidanza: non desiderata

Messaggioda cip » 09/10/2014, 9:48

pinkie ha scritto:@Maga-Magò... (e si parlo con te Cip :matto: ): grazie della ricettina... ma temo che sia la volta buona che mi metto a vomitare pure io.. :oops: :oops: il mio massimo è mangiare un panino al sesamo o ai semi di girasole... ma cosi a cucchiai proprio non riuscirei :oops:

:lol: :lol: :lol: :lol: Ma non a cucchiai :lol: Sarebbe impossibile!

Che ne so, fai una padellata di verdure? E nel piatto aggiungi un cucchiaino di questo mix, mescoli bene e mangi ;)
Oppure nella pasta al sugo o in bianco...o se fai un'insalata :mrgreen: Figuararsi a cucchiaiate :matto:
cip

Anno di nascita: 1988
Numero figli: 1

Messaggioda pinkie » 09/10/2014, 9:53

ah ecco... ero gia cosi :o :o :o :o :o
:lol: :lol: :lol: :lol:
un normale supermercato sono cose che trovo??? ;)

Grafico Tb
pinkie
Moderatore

Messaggioda cip » 09/10/2014, 9:56

Yes :si si: Io ho preso tutti i semini alla coop. Hanno un reparto con solo frutta secca, semi vari e legumi secchi, minestroni pronti (secchi anche loro)...dove c'è tutta quella roba li. Non so in altre catene però dove possano collocarli... :?
cip

Anno di nascita: 1988
Numero figli: 1

Messaggioda pinkie » 09/10/2014, 10:04

se mi dici dove sono i minestroni secchi allora posso trovarli! io di solito cosi prendo orzo e farro.... li adoro!! mi faccio di quei piattoni con le verdure che ...... slurp!!! :cin cin:
quindi dovrei trovare anche quelli in linea di massima! :ok:

Grafico Tb
pinkie
Moderatore

Messaggioda ginger » 09/10/2014, 10:09

C'è anche Naturasi', credo ormai presente in ogni città......i semini citati da Cip, sono fondamentali nell'alimetazione, specialmente quelli di sesamo, per il calcio (da provare anche la crema di tahin, di semi di sesamo, da spalmare col miele sul pane, una magnifica delizia) e quelli di girasole hanno una buona quota di vtb12, poco presente nei vegetali e molte qualità, tipo che sono degli antibatterici. Io rilancio come spuntino se non riesci nei pasti principali, una bella manciata da accoppiare ad uvetta biologica ( mi raccomando bio, perché la frutta disidratata non bio, contiene degli eccipienti che mummificano la frutta in questione, togliendone ogni proprietà). Per il ferro consiglio anche i datteri, siamo quasi in periodo (io li ho già visti freschi), ovviamente non quelli ricoperti di zucchero che si mangiano a natale, ma quelli naturali, secchi o freschi :bacio :bacio :bacio
ginger

Anno di nascita: 1975
Numero figli: 4

Messaggioda pinkie » 09/10/2014, 10:21

io odio datteri e uvetta (e in generale la frutta secca)... ahahahahhaah non mi piace niente!!! :lol: :lol: :lol: :lol: :lol:
Natura si c'è anche da me in effetti.. non è comodissimo da raggiungere rispetto ai supermercati che praticamente ho sotto casa, ma sono comunque catene grandi (esselunga, famila e iper) in cui dovrei poter trovare tutto.
Al prossimo giro spesa provo a vedere. :ok:

Grafico Tb
pinkie
Moderatore

Messaggioda ginger » 09/10/2014, 10:25

Ma Pinkie, mannaggia..... :lol: :lol: , io invece posso spaziare dal cibo bio e alternativo, alla carbonara come niente, una zozza unica!! Ma che devo fare???? :testate:
Comunque si, coop ed eseelunga hanno tutto, l'esselunga della via emilia, quanto me la rimpiango, il mio super quando eravamo a parma.....qui a roma non c' è!
ginger

Messaggioda ginger » 09/10/2014, 10:32

Ah! Sai cosa mi viene in mente? Mai provato a far germogliare i semini? Io lo faccio spesso! Sicuramente Cip sa di cosa parlo. Sai quando a scuola si facevano crescere le piantine delle lenticchie? Ecco esattamente così, sono pieni zeppi di proprietà, aumentati in percentuale in modo esponenziale! Quelli si gustano in insalate, ma volendo io ci faccio un panino, integrale, spalmato con pasta di olive e germogli. Voi non ci crederete, ma se lo pappano anche i miei 2 figli minori! Si possono acquistare già fatti, ma non potete capire la soddisfazione di farli germogliare in casa.....ne esistono di tutti i tipi, di ravanello, di fagioli, lenticchie, erba medica, ecc, ecc.
Sapete da proprio l'idea di mangiare la vita che cresce, di assorbire tutti i nutrienti vivi di qualcosa che germina, io lo trovo poetico! Forse i germogli potrebbero piacerti! La prossima volta che li faccio li posto in fb!
ginger

Torna a I vostri grafici della temperatura basale