In questa sezione potete condividere i vostri grafici e ricevere i commenti/suggerimenti/spiegazioni delle altre utenti ed in questo modo potrete migliorare notevolmente la vostra capacità di interpretazione dei grafici.
Pinkie, per l'auto ti faccio compagnia...per altre soluzioni invece siam sempre stati fortunati ragazze...capisco la vergogna...ma è spassoso da leggere scusate
Buongiorno! Che bello vivere in paesini sperduti tra vigne, frutteti e boschi, a noi non ci ha mai beccati nessuno! Se non che una volta ci siamo infilati in una strada che non doveva essere trafficata e invece a un certo punto ci hanno puntato i fari...dovevano passare! Però mia sorella mi ha raccontato che era stata beccata dalla polizia col suo attuale compagno e, facendo gli scemi, avevano anche appeso il reggiseno allo specchietto!!
Giona è con noi dal 12.01.2015 Giada è con noi dal 02.08.2018 Il mio grafico della tb Qualcosa su di me "Lasciatelo stare. Lasciatelo fare. Lasciategli il tempo. Lasciate alla nascita la sua lentezza e la sua gravità." F. Leboyer
Ragazze questi sino i risultati dello spermio...domani li porto al gine... E' così disastroso come sembra a me????
valori spermio : concentrazione nemaspermica: 23 milioni/ml Spermatozoi totali con motilità progressiva:6,9 milioni motilità alla prima ora 65% motilità progressiva16% motilità non progressiva 40% immobili 35% mobilità totale alla seconda ora 50% forme tipiche 13% forme immature 16% forme atipiche 71%
No, non è disastroso, magari non eccelso/ottimo ma un medio/buono- lo può prendere Manca la conta totale e il volume anche se quelli sono valori che contano poco date le "modalità di prelievo"
da premettere che i valori già sono migliori rispetto all'ultima volta... lui al momento sta assumendo multicentrum uomo, maca e omega3 da un mese Il gine ci ha fatto rifare spermio per valutare se aggiungere bioarginina ....Admin....grazie per la risposta!!!!!!
ok....che c....hemmm fortuna però... avevo appuntamento oggi con il gine x controllo spermio ed eco per valutare la completa regressione, o meno della cisti ovarica....bene...mi chiama e mi dice che una signora è appena entrata in travaglio e che deve spostare appuntamento!!!!!!