Ma quindi, se non ho capito male, punta alle 34W per via della placenta a gruviera?
Solo per capire...Per il resto...Pulcinella è già una bella birichina

Solo per capire...

perchè aspetti il momento giusto!
cip ha scritto:Ma quindi, se non ho capito male, punta alle 34W per via della placenta a gruviera?Solo per capire...

L'importante è la salute della piccola. Quindi è vero che più sta nella pancia della mamma meglio è...però se il rischio è che poi ci sia sofferenza...forse è meglio stare più attenti

quindi comprendo la mia gine che la vuole entro un paio di settimane... E noi la faremo! Domani mi attacco al telefono e stresso il cup... Sarà un'impresa epica prenotare in così breve tempo.. Ma a noi chi ci ferma?! Io e Micol siamo una grande squadra!
Non ho fonti autorevoli a riguardo però...mi fa ben sperare! Riguardatevi e tenete duro!!!
34 settimane è già un buon traguardo da raggiungere, al giorno d'oggi fanno tanto per i prematuri! Pensa che a mia mamma, nel 1968, capitò di avere un po' di contrazioni a 7 mesi ma il ginecologo le disse semplicemente di stare a riposo che se doveva nascere voleva dire che era il suo momento e che a 7 mesi non era troppo rischioso, lui, tipo 50 anni prima, era nato di 7 mesi eppure era un omone sano e grande! 
...è nei parametri giusti ..la mia 32'91 cm e 818 kgpinkie ha scritto:La piccola è cresciuta tanto, sta bene ed è in gran forma!
31,5 cm di pedate e 675 gr di culate