In questa sezione potete condividere i vostri grafici e ricevere i commenti/suggerimenti/spiegazioni delle altre utenti ed in questo modo potrete migliorare notevolmente la vostra capacità di interpretazione dei grafici.
Anche secondo me l'ovetto non c'è ancora... non resta che aspettare Sisi! Lo so che queste spiegazioni non ti soddisferanno, ma con quelle tb non attendibili è difficile capire! Vediamo che succede nei prossimi giorni!
alzare il post nel senso: se tu lasci un commento a cui non ricevi risposta il tuo tread scende e restano in prima fila quelli che hanno appena ricevuto risposta.. in pratica l'ordine è cronologico data/ora... stamattina avevi postato la richiesta di aiuto ma non sono arrivate le risposte, quindi è sufficiente che nel tuo tread scrivi un nuovo commento.. e questo torna in prima fila.. cosi vedrai che qualcuna entra
MICOL è nata il 19/01/15 --> leggi qui CAMILLA è nata il 07/09/16 --> leggi qui
Eccola qua..tb alta.scoppio dell ovetto! Ma questi due giorni possono cmq essere buoni? Non rimane attivi fino a 24 ore? Uffa ieri sera niente danza ..è uscito con gli amici e io mi sono addormentata...
Ciao sisi, anche io aspetterei a metterla per il momento, data la tua tb ballerina l'ovetto dovrebbe rimanere per altre 12 ore in teoria .. Tu che non sbagli