Pollon ha scritto:Questo abbassamento non vuol dire niente ma so cosa ti succede. Ci convinciamo e ci prepariamo alle malefiche per attutire la "botta". Forza Fra! Se non è questo sarà il prossimo! Ti abbraccio!![]()
![]()
![]()
Grazie pollon

Pollon ha scritto:Questo abbassamento non vuol dire niente ma so cosa ti succede. Ci convinciamo e ci prepariamo alle malefiche per attutire la "botta". Forza Fra! Se non è questo sarà il prossimo! Ti abbraccio!![]()
![]()
![]()
denia ha scritto:Ovviamente spero tanto di no...che non.scenda...ma per non farsi del male è meglio aspettarsi le malefichema noi facciamo sempre il tifo...non possiamo essere negative...se non sarà questo mese sarà il prossimo ma.arriverà...è un dono che ogni donna.che lo.desidera merita di avere
Pollon ha scritto:Guarda, da quando misuro la tb me ne sono successe di cose strane, compresi i rialzi a fine po e abbassamenti dopo 2 giorni di ciclo... Eppure non ero incinta. Quindi cerca di distrarti che tanto fino a quando non va sotto la cover niente è perduto! Io devo ancora aspettare 10 gg... Mi dò al lavoro e alle pulizie!![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
frajosh ha scritto:Pollon ha scritto: Io devo ancora aspettare 10 gg... Mi dò al lavoro e alle pulizie!![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
Pollon ha scritto:Io devo fare le analisi del sangue (ormoni) durante le mestruazioni e il mio boy analisi spermini. la gine avrebbe aspettato febbraio/marzo ma noi abbiamo deciso di farle prima...![]()
![]()
Pollon ha scritto:No, manco nominate... Continua a dire: "ora rimani incinta, sei perfetta, ecc..." Come me l'ha gufata!![]()
Dice che devo solo stare tranquilla... Certo, tranquilla una mazza!
![]()