In questa sezione potete condividere i vostri grafici e ricevere i commenti/suggerimenti/spiegazioni delle altre utenti ed in questo modo potrete migliorare notevolmente la vostra capacità di interpretazione dei grafici.
Care ragazze, innanzitutto grazie per gli incrocini e i pensieri che avete avuto per noi...siete stupende come sempre
Allora, il 30 ho ricevuto i risultati dell'amnio i quali hanno dato un esito ottimo e tra le altre cose ci han detto che siamo in attesa di un bel maschietto Il giorno dopo ho fatto la strutturale, e anche qui tutte buone notizie....il piccolo pesa 460 gr ed è circa 27,4 cm cresce benissimo e tantissimo infatti è poco più di una settimana avanti rispetto all'epoca gestazionale che dire....da venerdì finalmente ho iniziato a godermi davvero la gravidanza, ho cominciato a fare shopping sfrenato e dopo varie trattative abbiamo deciso che si chiamerà LORENZO
camilla784 ha scritto:Fantastico E Lorenzo è un gran bel nome
Grazie!!! Noi eravamo indecisi tra Jacopo (io) e Lorenzo (marito) ....nella cerchia dei cari tutti facevano il tifo per Lorenzo....così ci siamo decisi!!!
nica ha scritto::affetto: che meraviglia! Adoro il nome Lorenzo (bocciato dal mio lui però)... Ottima scelta!!!
Ahahaha invece a me è stato caldeggiato proprio dal marito