In questa sezione potete condividere i vostri grafici e ricevere i commenti/suggerimenti/spiegazioni delle altre utenti ed in questo modo potrete migliorare notevolmente la vostra capacità di interpretazione dei grafici.
ginger Latte e miele bleah! Non bevo latte! Comunque non ho mai preso niente per il raffreddore, se non arrivo proprio a essere moribonda, solo suffumigi, cremine balsamiche, tisane calde. Al momento il raffreddore è leggermente aumentato ma resisto bene! Io sono una gravida atipica, non mi pare di sentire particolarmente caldo!
Giona è con noi dal 12.01.2015 Giada è con noi dal 02.08.2018 Il mio grafico della tb Qualcosa su di me "Lasciatelo stare. Lasciatelo fare. Lasciategli il tempo. Lasciate alla nascita la sua lentezza e la sua gravità." F. Leboyer
Si spesso uso il miele per dolcificare le tisane!! Lo preferisco allo zucchero di canna!
Giona è con noi dal 12.01.2015 Giada è con noi dal 02.08.2018 Il mio grafico della tb Qualcosa su di me "Lasciatelo stare. Lasciatelo fare. Lasciategli il tempo. Lasciate alla nascita la sua lentezza e la sua gravità." F. Leboyer
Fatto ecocolordoppler arti inferiori: tutto apposto! Avevate dubbi? Io no! Posso finalmente dire 1-0 PER ME!!!!