frajosh - ciclo del 11/09/14 - brutte carogne arrivate o no?

In questa sezione potete condividere i vostri grafici e ricevere i commenti/suggerimenti/spiegazioni delle altre utenti ed in questo modo potrete migliorare notevolmente la vostra capacità di interpretazione dei grafici.

Re: frajosh -ciclo del 11/9/2014. Incomincia la discesa ...

Messaggioda frajosh » 13/10/2014, 16:52

Blade ha scritto:L'ovulazione avviene nelle ovaie, non nelle tube! Se le tube sono completamente ostruite l'ovulo non passa e presumo si riassorba senza arrivare mai all'utero, per questo non si può avere gravidanza. Ma il ciclo prosegue in maniera normale, solo che l'ovulo rimane bloccato invece di scendere.

Peró si conclude nelle tube no? Per quello mi ponevo il quesito :zizi:
frajosh

Anno di nascita: 1984
Numero figli: 1

Messaggioda frajosh » 14/10/2014, 6:38

Buongiorno ragazze .. La mia tb scende lentamente purtroppo :testate: oggi addirittura vedo il muco :disperato: .. Volevo chiedervi una cosa .. Ho letto che si può fare, ma chiedo anche a voi.. L'esame delle tube .. Vorrei farlo in anestesia .. Non ho nessuna intenzione di soffrire ancora li sotto .. Secondo voi???
frajosh

Messaggioda sisi73 » 14/10/2014, 8:09

Buondì Frà. .io ho fatto l isterosolpinga o come diavolo si chiama ...0 dolore ...un secondo di visita ...ha messo su una sonda e ha detto libera! E poi l altra io neanche mi sono accorta...! Riguardo la tb..che dire niente!
sisi73

Anno di nascita: 1973
Numero figli: 0

Messaggioda Blade » 14/10/2014, 8:12

frajosh ha scritto:
Blade ha scritto:L'ovulazione avviene nelle ovaie, non nelle tube! Se le tube sono completamente ostruite l'ovulo non passa e presumo si riassorba senza arrivare mai all'utero, per questo non si può avere gravidanza. Ma il ciclo prosegue in maniera normale, solo che l'ovulo rimane bloccato invece di scendere.

Se la tuba fosse aperta si, l'ovulo scenderebbe per arrivare in utero ma se la tuba è chiusa l'ovulo rimane intrappolato mentre tutto il resto procede normalmente.

Accidenti per la discesa!! :disperato: :disperato: :disperato:
Giona è con noi dal 12.01.2015
Giada è con noi dal 02.08.2018
Il mio grafico della tb
Qualcosa su di me
"Lasciatelo stare. Lasciatelo fare. Lasciategli il tempo. Lasciate alla nascita la sua lentezza e la sua gravità." F. Leboyer
Blade
Moderatore

Numero figli: 2
Gravidanza: non desiderata

Messaggioda frajosh » 14/10/2014, 8:21

Blade ha scritto:
frajosh ha scritto:

Se la tuba fosse aperta si, l'ovulo scenderebbe per arrivare in utero ma se la tuba è chiusa l'ovulo rimane intrappolato mentre tutto il resto procede normalmente.
ok ora ho capito :imbarazzato: grazie Blade :bacio
frajosh

Messaggioda frajosh » 14/10/2014, 8:22

Blade ha scritto:
frajosh ha scritto:
Blade ha scritto:
Accidenti per la discesa!! :disperato: :disperato: :disperato:

:cry: :cry: :cry: si lo sapevo ... sento che qualcosa non gira dal verso giusto... e in piu invece di arrivarmi subito.. e' LENTA CAZZAROLA sta tb :testate:
frajosh

Messaggioda sgallentina » 14/10/2014, 8:24

Ma da quanto sai che hai le tube ostruite ??? Perché se così fosse penso che sia molto dura rimanere incinta naturalmente ??
http://www.temperaturabasale.it/tool/bb ... ZBrwwQxfEf
Il 31-07-2014 è nato il mio cucciolo Enea
sgallentina

Anno di nascita: 1981

Messaggioda frajosh » 14/10/2014, 8:31

sgallentina ha scritto:Ma da quanto sai che hai le tube ostruite ??? Perché se così fosse penso che sia molto dura rimanere incinta naturalmente ??

no no non lo so .. anzi spero di no .. ma voglio fare l'esame .. pero' lo vorrei fare in anestesia :no no: la mia gine aveva detto di aspettare sei mesi.. ma non so che fare sinceramente ...
frajosh

Messaggioda sgallentina » 14/10/2014, 8:36

A ok è una supposizione della tua gine ??? Sò che l'isterosalpingografia é dolorosa l'ha fatta sia mia sorella che una mia amica però é l'unica via per costatare lo stato delle tube ed eventualmente provare a sbloccarle...per l'anestesia non só che dirti...se non te la senti fatti addormentare...però poi avrai i postumi dell'anestesia :roll: quindi devi valutare bene..per i sei mesi che ti ha dato ..quelli sono i tempi canonici prima evitano di pasticciarti...cé sempre però lo spermiogramma per il tuo compagno almeno cominciate a levarvi qualche dubbio...quello te lo prescrive tranquillamente il tuo medico di base :si si: , da quanto tempo ci provate ?
http://www.temperaturabasale.it/tool/bb ... ZBrwwQxfEf
Il 31-07-2014 è nato il mio cucciolo Enea
sgallentina

Anno di nascita: 1981

Messaggioda sisi73 » 14/10/2014, 8:43

Fra ma che anestesia..l esame dura veramente un istante..e se è dolorosa perché hai le tube chiuse ..c'è possibilità che te le aprono..se hai il tesserino di sterilita neanche le paghi ..anzi dovresti averlo..Ricetta è vai in un centro di fecondazione mutuabile. .facile! Cmq è tra le prime analisi che si fanno..non scoraggiati. .si forte..proseguì con i tuoi sogni ..questi due giorni sono veramente brutti poi ti si riapre il cervello e via si riparte.. :cuore:
sisi73

Anno di nascita: 1973
Numero figli: 0

Torna a I vostri grafici della temperatura basale