sisi73 ha scritto:Al limite per anestesia bevi un bicchiere di rum ...
sgallentina ha scritto: cé sempre però lo spermiogramma per il tuo compagno almeno cominciate a levarvi qualche dubbio...quello te lo prescrive tranquillamente il tuo medico di base , da quanto tempo ci provate ?
belsalsicciottobello ha scritto:Fra, dovresti provare a fare lo spermiogramma (o come diavolo si chiama) a distanza di 24-48 ore dal precedente. Mi sembra che te lo avevo detto; ho sentito dire che, a volte, alcuni uomini hanno apparentemente tutto a posto, ma lo sperma non si "ricarica" correttamente e velocemente... Quindi, se si hanno rapporti frequenti nei giorni dell'ovulazione, il primo rapporto è "fertile" e i successivi no. In quel caso devi lasciar passare almeno 3 giorni tra un rapporto e l'altro, quindi centrare bene il giorno giusto!
belsalsicciottobello ha scritto:Hahahahah!
Comunque fra, sai come l'anno penso...non c'è niente che non va, devi solo aspettare che arrivi il vostro momento...
belsalsicciottobello ha scritto:Si può fare un esame delle tube in laparoscopia, ma credo si faccia l'anestesia totale... Insomma, non è il massimo, anche se quello stato di pace post risveglio è bellissimo!!! Io la rifarei solo per quello...