A me diluisce ancora di più quello che ho nello stomaco e ciao... Di solito ne approfitto appena mi sono svuotata e dopo aver lavato i denti mi attacco al rubinetto
Saremo mamme in formissima
pinkie ha scritto: Ad oggi faccio ancora colazione con i grancereale e sono pure gli unici che mi riempiono e mi fanno arrivare a pranzo...

cip ha scritto:Ragazze, mi toccherà sperimentare![]()
![]()
.... Visto che comunque mangiare non mi da nausea, magari in giornata posso provare a mangiucchiare cose così![]()
:

cip ha scritto:Sta di fatto che l'urinocoltura non è in esenzione e neanche l'esame per la sifilide...![]()
Per la morfologica mi ha fatto una ecografia ora, non in esenzione per poter prenotare, e poi devo tornare nel periodo giusto per farmene far una nuova con l'esenzione![]()
paoletta79 ha scritto:Ciao Cip,
cavoli.... sembravano cosi' organizzati in Piemonte..... invece..... ma perche' non lo stampano piu' il diario di gravidanza? Quando c'e' qualcosa che funziona..... lo tolgono.....![]()
In bocca al lupo per gli esami!

Blade ha scritto:cip ha scritto:Sta di fatto che l'urinocoltura non è in esenzione e neanche l'esame per la sifilide...![]()
Per la morfologica mi ha fatto una ecografia ora, non in esenzione per poter prenotare, e poi devo tornare nel periodo giusto per farmene far una nuova con l'esenzione![]()
Uguale identico a qua!![]()
Urinocoltura e esami per sifilide non sono in esenzione perchè non sono previsti dal DM sugli esami in esenzione in gravidanza.