frajosh ha scritto:Grazie paoletta tralasciando tutti i mesi in cui non ero per nulla regolare .. Sono 6 mesi adesso ..si,è vero che sono nella norma, ma mentalmente sono 1 anno e 5 mesi d'attesa .. Dove all'inizio per il primo anno, ero serena.. Ora sto incominciando a scalciare.. Mi piacerebbe fosse tutto più naturale, con più spensieratezza .. O per lo meno speravo fosse così.. Ma invece sembra tutto così inarrivabile ..
Ti capisco molto bene Fra, la mia strada e' stata lunga e piena di ostacoli..... ma alla fine hai visto? Sembra che io sia sulla buona strada... vedrai che anche il tuo sogno diventera' realta'!!!
frajosh ha scritto:La gine dice di aspettare ancora 6 mesi, con il clomid e il fertigel..
E io dico che fa bene a suggerirti di aspettare non so il fertigel ma il clomid e' una bomba e se riuscissi senza..... dai ancora qualche possibilita' alla natura!
frajosh ha scritto:Nel frattempo di fare sto mese ( perché ormai è chiaro che arriveranno ) tutti gli esami ormonali per me è andrólogo e spermiogramma per lui.. E tra sei mesi le tube ...
Io dico che questo discorso ha un senso..... Prima gli esami meno invasivi..... giusto? I problemi piu' comuni sono ormonali.... Una volta che sai che gli ormoni e che gli spermini sono apposto allora poi informati per il prossimo passo....
frajosh ha scritto: Dici di stare calma ancora un pochetto paoletta? Grazie dei consigli siete tanto dolci
Io ero molto agitata.... ero ossesionata dalla voglia di un bimbo.... dopo aver perso le gemelline era l'unica cosa a cui potevo pensare..... dopo 4/5 mesi ho iniziato a rilassarmi e a pensare: prima o poi arrivera'..... e quando meno me lo aspettavo, alla fine di un ciclo lunghissimo e confuso, dopo aver avuto spotting, essere andata a 4000m, fatto una lunga passeggiata in montagna, un test negativo al 12 po..... e' arrivato il mio positivo........
Abbi fede Fra arivera' presto presto......