In questa sezione potete condividere i vostri grafici e ricevere i commenti/suggerimenti/spiegazioni delle altre utenti ed in questo modo potrete migliorare notevolmente la vostra capacità di interpretazione dei grafici.
I sintomi da fl stanno arrivando ma io li combatto tutti: 1- Fame? Certo, sono le 20.30! 2- Sonno? Certo, stai fuori da casa 11 ore! 3- Mal di stomaco? Certo, ti fanno arrabbiare! 4- Nausea? Certo, mangi male!
Però ne ho uno che non so combattere... Sento come se mi scendessero le mestruazioni ma poi non trovo niente... Ho provato a dire che sudo ma non mi convince Ho tutta la notte per pensarci!
ah, e comunque se ti può rincuorare, anche io sento cose ... 1 C'ho fame fes da una settimana a questa parte: sarà l'autunno 2 Sono stanca, anche al mattino appena sveglia: sarà l'autunno 3 La sera mi sento gonfia e a volte ho la nausea: Per forza mangio come un drago, quindi ritorno al punto 1 e via così, che è un circolo vizioso
vally ha scritto:ah, e comunque se ti può rincuorare, anche io sento cose ... 1 C'ho fame fes da una settimana a questa parte: sarà l'autunno
Vally, questo punto 1 mi fa sospettare che veniamo dalla stessa provincia...
Comunque, i fantasintomi fanno parte di noi cacciatrici di cicogne: impossibile ignorarli completamente, bisogna solo imparare a conviverci! Più facile a dirsi che farsi...
Forse condividerli ci aiuta a riconoscerli in tempo...