In questa sezione potete condividere i vostri grafici e ricevere i commenti/suggerimenti/spiegazioni delle altre utenti ed in questo modo potrete migliorare notevolmente la vostra capacità di interpretazione dei grafici.
Ciao ragazze...qui procede tutto bene...l'ultima ecografia del 10/10 (che è la 3° che ho fatto e quella che ha fatto vedere di più) ha evidenziato un'embrione di 1,19 cm con battito cardiaco. Adesso sto diventando matta per trovare posto per la translucenza nucale. Prossima eco tra 4 settimane
Ciao ragazze, come state? Io tutto bene, mi barcameno tra nausee che vanno e vengono quando vogliono e qualche vomitativa Ho fatto la settimana scorsa l'ecografia del 1° trimestre e il mio fagiolino era tutto un movimento di braccia e bambine, che emozione!
Benissimo Ringyetta , vedrai che le nausee spariranno in qualche settimana, un emozione unica quando li vedi muovere , e dì più ancora quando lo sentirai , ma non ce fretta goditi ogni istante
Ciao, felice che tutto proceda bene, a parte le nausee Ti auguro che passino prestissimo!
Giona è con noi dal 12.01.2015 Giada è con noi dal 02.08.2018 Il mio grafico della tb Qualcosa su di me "Lasciatelo stare. Lasciatelo fare. Lasciategli il tempo. Lasciate alla nascita la sua lentezza e la sua gravità." F. Leboyer