c@zzeggiando ho voluto provare ad inserire qualcosa riguardo l'alimentazione mi sono accorta di un errore....
Se inserisci una annotazione senza specificare l'orario questa subito si salva, ma se dopo ne metti un'altra (sempre senza orario) questa va a sostituire l'informazione precedente.
Mentre, se inserisci il campo indicando l'orario va tutto ok e vedo l'elenco alimentazioni inserite.
A me l'orario non interessa (almeno adesso) e visto che mi da "fastidio" nella visione del mese vorrei poter inserire i dati senza questo limite
tra l'altro mi sorge anche questa stranezza.....
Martedì 14 ottobre 2014
16:22:19 alimentazione: colazione caffelatte, 4 biscotti
16:22:12 alimentazione: colazione caffelatte - 4 biscotti
16:21:44 alimentazione: prova
16:18:31 alimentazione: sasa qui avevo scritto il pranzo
16:18:26 alimentazione: sad qui avevo scritto la colazionemuco cervicale: acquoso
annotazioni generiche: 25w - kg 65.5 - 95/100cm
alimentazione: prova 2i due errori ROSA subito si leggevano correttamente... sono uscita.. andata nel forum e rientrata.... e trovati cosi.
ho riprovato ad inserire di nuovo sostituendo il simbolo trattino (-) con la virgola (,) ma non è questa la ragione. difatti li vedi in elenco....
l'altra segnalazione VERDE è quello che ti dicevo... sostituisce il campo se non metti l''ora... prima (ovviamente) c'era scritto prova 1.